Premium Gallery presto disponibile su Alice Home TV

Tutto questo se devo essere sincero mi spaventa un pochino , perche' in tante occasioni abbiamo visto che all'espandersi delle Offerte e del Bacino di utenza, non segue un abbassamento dei prezzi, come piu' o meno e' accaduto quest'anno.
Spero che per l'anno prossimo si regolarizzi un po' tutto.

i gallery prima di renderli disponibili su alice home tv, me li rendessero disponibili sul dtt a bari, visto che fino ad ora li pago a vuoto:mad::mad:

A questo punto non mi resta che attendere di conoscere i costi e i dettagli dell'offerta.
vediamo se mi converrà disdire SKY ed abbonarmi ad Alice per avere anche i canali Mediaset Premium nonchè quelli del digitale terrestre in chiaro (la copertura del dtt a Forlì è penosa).

In questo modo mi eviterei di avere:
-il decoder SKY
-il decoder per Mediaset Premium
-il decoder per i canali del digitale terrestre non visibili nella mia zona che verranno (a quanto pare) a breve trasmessi sulla piattaforma tivù-sat.

Avrei soltanto il decoder AliceHomeTv...:eusa_eh:...o no?

giollo63 ha scritto:
i gallery prima di renderli disponibili su alice home tv, me li rendessero disponibili sul dtt a bari, visto che fino ad ora li pago a vuoto:mad::mad:

mi accodo..anch'io OK con Mpremium CALCIO ma ZERO Dfree

giollo63 ha scritto:

può darsi che se li portano su Alice riesca a vederli pure tu abbonandoti ad alice, il cui pacco base è gratis
magari senti loro se possono stornare dall'abbo su Alice quello che hai pagato per l'abbo sul DTT
Magari cosi' forse riesci a vederli, perché mi sa che se stai ad aspettare la loro copertura puoi attendere felice fino al 2012
Io nel mio paese natale ho il ripetitore di fronte al paese, ma siccome è girato dall'altra parte, nada... ho chiesto quando mi corprono, la risposta è stata : boh...

Indietro
Alto Basso