Premium Gallery vergognoso [Rieti]

shadow70

Digital-Forum Junior
E' da circa un mese che qui a Rieti i canali premium gallery perdono il segnale ,ieri sera stavo vedendo un film su mya sarà sparito 20 volte, il bello è che quando torna il decoder indica circa 90%.
Succede a diversi utenti ma mediaset non fa niente e pensare che ho pagato pure 180 euro.
Fortunatamente le partite si vedono....
ciao a tutti

shadow70 ha scritto:
E' da circa un mese che qui a Rieti i canali premium gallery perdono il segnale ,ieri sera stavo vedendo un film su mya sarà sparito 20 volte, il bello è che quando torna il decoder indica circa 90%.
Succede a diversi utenti ma mediaset non fa niente e pensare che ho pagato pure 180 euro.
ciao a tutti

La stessa cosa succede da noi a Bari. E' una vergogna!

shadow70 ha scritto:
ciao a tutti

Bisognerebbe capire se il problema è il segnale del multiplex o della fonte da cui attinge il multiplex (satellite).
Per capirlo basta vedere l'indicatore a quanto sta durante il peggioramento.

dalla fonte???? allora sarebbe così in tutta Italia, cosa che per fortuna non è!!!
E' SEMPRE e SOLO questione di basso margine dalla soglia!!! Fate una misura del MER e vedrete...Usate antenne più direttive orientate per minimizzare l'interferente (non per massimizzare il segnale che è diverso..) in modo da recuperare quei 2 o 3 dB di margine che vi mancano...e risolverete!

La "vergogna" è di trasmettere a PAGAMENTO in 4/3 e senza dolby digital 5.1. se vi abbonate siete "complici" di questa "vergogna"

hai ragione era l'unico modo per vedere le partite a un prezzo ragionevole,dei canali premium in realtà mi intereressa poco però dal momento che ho pagato per un servizio.....
Lo stesso problema succede ad altre persone in punti diversi della città che schifo oh!

Indietro
Alto Basso