Premium HD c'è copertura ma non lo ricevo.. :(

Ghedino

Digital-Forum Senior
non è che mi interessi tanto perchè al momento dove ho il decoder non ho comprato ancora quello hd...

però una curiosità:
premium calcio hd c'è sia nella copertura mediaset (assieme agli altri premium) sia su dgtvi...
faccio sintonizzazione (con philips e con altre sottomarche) ma ricevo tutto tranne hd eppure sta sul bouquet assieme agli altri premium che prendo regolarmente..

(non è necessario avere un decoder hd per poter ricevere quanto meno la frequenza, poi per visualizzarlo semmai è necessario un decoder hd)

I canali HD vengono memorizzati in lista ,solo da decoder HD.

ERCOLINO ha scritto:
I canali HD vengono memorizzati in lista ,solo da decoder HD.

e come mai quelli rai ed altri li prendo senza problemi (e si sentono pure visto che il decoder audio è lo stesso).....

Quello Rai lo puoi solo sentire.

Rai ha fatto in modo che lo si possa comunque inserire in lista anche se un decoder non è HD (cosa a mio avviso inutile)

Una volta sul mio tv tuner hd (ma non cam c+) sentivo l'audio di premium calcio hd in dolby digital con schermo nero, ora manco quello.

Questo non l'ho verificato, ma anche a me con un LCD Samsung non CI+ sentivo ma non vedevo Premium Calcio HD 1.

io ieri ho voluto provrare a sintonizzarmi su premium calcio HD 1 visto che sulla tessera ho attivo tutto premium e mi dava segnale criptato, ma anche per un tv full HD ci vuole la cam HD?

Il decoder interno al televisore permette di vedere tutti i canali HD in chiaro, per vedere quelli HD a pagamento ci vuole obbligatoriamente la CAM HD.

Indietro
Alto Basso