Premium Menù mi fà ridere

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti

1-come che ho scritto nel titolo.

Avete fatto attenzione sul canale di prm menu,
la promozione di easy pay hanno scritto enorme.
invece la promozione delle tessere ricaricabile, cosi piccolo che illeggibile.Per leggere quella promozione servirebbe una lente d'ingrandimento. Mi sono cecato per leggere.:lol:

come che ho capito vogliono che passiamo ad easy pay.

2-Vorrei farvi un'altra domanda , siccome nn riesco leggere tutto il forum, ancora esistono il pass gallery da 36€. o se no, non esistono sono più.

Grazie

Risposta alla domanda 1)
In effetti potevano scriverlo più piccolo che piccolo non si poteva! :eusa_think:

Risposta alla domanda 2)

Sono andato sul sito e sembra che ci siano ancora, ma sulla pagina "acquista" hanno messo l'offerta gallery 4 mesi a 49 euro.

Difficile da leggere sul mio 32" LCD SONY...non oso immaginare per i tv meno grandi........:eusa_wall:

Non sarebbe stato meglio ripristinare almeno per un mese la storica signorina bionda? L'anno scorso era tornata per spiegare easy pay

=Matteo82= ha scritto:
Non sarebbe stato meglio ripristinare almeno per un mese la storica signorina bionda? L'anno scorso era tornata per spiegare easy pay

Magari!

io sempre ho pensato che dal 1° luglio forze facevano partire il canale PREMIUM PROMO come DAHLIA
inceve nn è successo

sincero ha scritto:
ciao a tutti

1-come che ho scritto nel titolo.

Avete fatto attenzione sul canale di prm menu,
la promozione di easy pay hanno scritto enorme.
invece la promozione delle tessere ricaricabile, cosi piccolo che illeggibile.Per leggere quella promozione servirebbe una lente d'ingrandimento. Mi sono cecato per leggere.:lol:

oddio la posso di la mia? :icon_redface:

A me mi sembra piu' piccolo lo spazio riservato ad easy pay (messo a destra in alto) che quello della ricaricabile (tutto il mezzo schermo a sinistra) :icon_redface:

E semplice. La promozione easy pay l'hanno messa in grande perché appunto è una promozione (19.90 euro al mese per gallery più calcio è sicuramente conveniente rispetto ai 18 del calcio) mentre i prezzi ricaricabili sono in piccolo perché NON SONO PROMOZIONI sono prezzi regolari. Sono già alti così figuriamoci se fossero promozioni :)

Le scritte in piccolo sono proprio illeggibili... sono tutte sfuocate, uno può avere il televisore più grande del mondo ma se continuano a tenere la risoluzione del cartello a 512x576 allora c'è poco da fare!!

MA E' SCOMPARSO PREMIUM ATTIVAZIONE? e dove attivo la tessera? risp.

L'anno tolto perché credo nella stessa numerazione lcn andrà pc24 hd.
Cmq il "sé" attiverò qualcosa se ne parlerà verso natale quando:
1)calerà l'offerta sotto le 200 {che era il prezzo che dovevano tenere quest'anno}
2)visto che cmq agli inizi di campionato le nostre stentano tutte e si vedono partite di m...a!!
3)vedrò se davvero arriveranno nuovi diritti per i film.
4)mi vedrò {vista la mancata attivazione} una dozzina di film nuovi e non le solite repliche di non è mai troppo tardi ecc..ecc...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso