Premium menu è ora di far passare i promo in rotazione.

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti apro questa discussione perché ora come mai ci sarà bisogno che su Premium menu si dovrebbe far passare i promo in rotazione dei nuovi canali con i film presenti nel palinsesto che ne pensate ?o per lo meno se ci sono problemi di banda cambiare il cartello anzi ché lasciare quello identico a premium attivazione con le varie offerte mettere la prima serata dei canali come una volta.

penso che più ci avvcineremo all'8 maggio e più ci bombarderanno di spot...su questo non ci sono dubbi:D cmq bello quello di studio universal...e quello di premium cinema? ancora non l'ho visto...

fulmicotone988 ha scritto:
penso che più ci avvcineremo all'8 maggio e più ci bombarderanno di spot...su questo non ci sono dubbi:D cmq bello quello di studio universal...e quello di premium cinema? ancora non l'ho visto...
Ma io non mi riferisco solo hai spot ma anche a quelli della programmazione dei film e telefilm nei vari canali.

Pablyrex ha scritto:
Ma io non mi riferisco solo hai spot ma anche a quelli della programmazione dei film e telefilm nei vari canali.
effettivamente era comodo quel cartello, lo ricordo anche io...beh c'è sempre l'epg a portata di telecomando!:D

Mi ricordo che quando facevano i film a pagamento c'era una bella vetrina con la presentatrice che presentava i vari film non sarebbe male riproporre una cosa del genere tipo sky per intenderci.

Servizi del genere sono solitamente legati alla pay per view, che vende singoli prodotti e non ha un palinsesto ben preciso, per le pay tv non c'è lo stesso bisogno di avere una presentatrice dedicata.

CONCORDO ! Sono stufo di vedere 2 canali identici ! se proprio non vogliono trasmetterne... che eliminino il canale! cnq un po' di promo sui film sarebbero più che utili!:icon_cool:

Paoloxs ha scritto:
CONCORDO ! Sono stufo di vedere 2 canali identici ! se proprio non vogliono trasmetterne... che eliminino il canale! cnq un po' di promo sui film sarebbero più che utili!:icon_cool:

CONCORDO! Visto che hanno chiuso gli EXTRA. adesso ci sarebbe posto per il BIS TV???
se non vogliono trasmettere i promo in FTA, allora meglio chiudere quello canale. chiudere anche MDS TEST.

ciao

Indietro
Alto Basso