Premium mi ha regalato Gallery+Calcio su ricaricabile fino al 30/04/10

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
chiedo lumi:mi regalano 15 giorni di calcio e gallery

"gratis per te fino al 30/4 calcio cinema e serie tv.
inserisci la tua tessera nel decoder, entro domani riceverai il diritto gratuito.
info al xxxxxxxx".

ecco ilmessaggio inviatomi sul mio cellulare

il problema è su quale scheda? dato che ho 2 attive (scadenza 2011) con su entrambe gallery (scadenza visione diritti giugno) su due decoder diversi ed una terza in scadenza a giugno 2010 con 6 euro disattivata

tutte e 3 le schede soo registrate sul mio account di mediaset premium

chi ha avuto sta promozione?

grazie mille

Mi è arrivato un sms che mi avvisava del regalo oggi, ho messo la tessera del decoder è ho chiamato per farmi attivare la promo... Grazie premium! Ormai quella tessera era già nel cassetto insieme ad altre due :D (infatti inizialmente non sapevo neanche quele fosse promozionata tra quelle che avevo)

In effetti la gestione di questo servizio è poco organizzata.... almeno dovrebbero scrivere il numero di tessera! Io ho chiesto all'operatrice qual'era, ma ho dovuto chiamare l'operatrice al numero xxxxx due volte, e per attivarla ho dovuto chiamare a pagamento il 199303404

Ho sbagliato topic, andava nella sezione commerciale, chiedo scusa

BlackPearl ha scritto:
In effetti la gestione di questo servizio è poco organizzata.... almeno dovrebbero scrivere il numero di tessera! Io ho chiesto all'operatrice qual'era, ma ho dovuto chiamare l'operatrice al numero xxxxx due volte, e per attivarla ho dovuto chiamare a pagamento il 199303404

Ho sbagliato topic, andava nella sezione commerciale, chiedo scusa

e quale era? quella attiva o quella disattivata?

Ecco perchè ci hanno offerto 15 gg di premium proprio ora.... Stasera ero tutto gasato perchè potevo vedere Inter-Barca su premium calcio e solo ora vengo a sapere che eccezionalmente la trasmette anche la Rai, di martedì :eusa_wall:

sasa69 ha scritto:
e quale era? quella attiva o quella disattivata?

Avevo 3 tessere, tutte attive senza diritti di visione

BlackPearl ha scritto:
Ecco perchè ci hanno offerto 15 gg di premium proprio ora.... Stasera ero tutto gasato perchè potevo vedere Inter-Barca su premium calcio e solo ora vengo a sapere che eccezionalmente la trasmette anche la Rai, di martedì :eusa_wall:
Più che un'eccezione, direi che lo impone la legge. :)

Indietro
Alto Basso