Premium nel mio locale.

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Premetto che ho un locale pubblico dedito alla vendita di articoli sportivi.
Premetto anche che a casa ho una tessera Premium prepagata con un abbonamento full.
Adesso volevo chiedere se posso portare tale tessera nel mio magazino per vedere i programmi Premium,tengo a precisare che non uso tale tessera a scopo di lucro,quindi non dovrei attivare un abbonamento Premium club.
Mi confermate ciò o non posso portare la mia tessera personale e devo attivare Premium club?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Beh se i programmi non sono disponibili al pubblico non dovresti avere problemi, ma se la tv e' nel locale commerciale e i clienti possono vederla allora rischi.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh se i programmi non sono disponibili al pubblico non dovresti avere problemi, ma se la tv e' nel locale commerciale e i clienti possono vederla allora rischi.

Ciao ciao ;) ;)

I clienti possono vederla però non è a scopo di lucro,cosa credete che succeda in questo caso?

Rischi che ti chiedano di pagare il canone per locali pubblici e ti possono multare per avere usato una scheda privata.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Rischi che ti chiedano di pagare il canone per locali pubblici e ti possono multare per avere usato una scheda privata.

Ciao ciao ;) ;)

Vabbene,grazie del tuo tempo e delle risposte.
Per il contratto per locali pubblici invece cosa devo fare e quanto si paga?

Questo non te lo so dire ma MP penso abbia un sito dedicato per questo tipo di richieste comunque non so quanto ti converrebbe visto che non porterebbe piu' clienti nel tuo negozio.

Potresti valutare di crearti un'area di visione non condivisa con i clienti e poi ti consiglio di aspettare il parere di altri utenti per il sito web e magari anche i prezzi :)

Ciao ciao ;) ;)

Il problema secondo me sta nel fatto che il tuo è comunque un locale commerciale. Quindi loro fanno leva su questo. Poi che la TV la veda soltanto tu, ho l'impressione che non interessi agli ispettori della SIAE, che possono contestarti l'illecito utilizzo della scheda mediaset privata. C'è scritto chiaramente che la scheda Mediaset, va utilizzata soltanto in ambito domestico e privato. Non pubblico, o comunque aperto al pubblico. Concordi?

Indietro
Alto Basso