Ciao a tutti
chiedo scusa del disturbo, la settimana scorsa ho acquistato il decoder tt-select T502, unico decoder abilitato per la visione e la ricezione dell'offerta Mediaset Premiun On Demand.
Volevo chiedere cortesemente una delucidazione: accendendo il decoder,
preventivamente collegato, appare subito la schermata in scritta inglese che il
decoder ha bisogno della ricezione di un nuovo aggiornamento software, arrivato al 100% mi compare questa scritta: "there is no new software matching this receiver", in questa schermata posso selezionare e premere solo l OK, dopodichè mi torna nella pagina per impostare le frequenze per l aggiornamento. Non riesco ad uscire da questa schermata, non vedo neanche i canali in chiaro. Ninte di niente. Oltretutto non ho neanche trovato un numero per l assistenza tecnica
Vi chiedo cortesemente aiuto, grazie mille
Sara
chiedo scusa del disturbo, la settimana scorsa ho acquistato il decoder tt-select T502, unico decoder abilitato per la visione e la ricezione dell'offerta Mediaset Premiun On Demand.
Volevo chiedere cortesemente una delucidazione: accendendo il decoder,
preventivamente collegato, appare subito la schermata in scritta inglese che il
decoder ha bisogno della ricezione di un nuovo aggiornamento software, arrivato al 100% mi compare questa scritta: "there is no new software matching this receiver", in questa schermata posso selezionare e premere solo l OK, dopodichè mi torna nella pagina per impostare le frequenze per l aggiornamento. Non riesco ad uscire da questa schermata, non vedo neanche i canali in chiaro. Ninte di niente. Oltretutto non ho neanche trovato un numero per l assistenza tecnica
Vi chiedo cortesemente aiuto, grazie mille
Sara