Premium on demand e Premium HD

nembosat

Digital-Forum Junior
Non pensate sia scandaloso che dopo l'annuncio in pompa magna del decoder HD, esca in rapida successione il decoder per i film on demand?
Che cos'è uno scherzo?
Ma ci prendono per imbecilli? Cosa dovrei fare adesso che ho comprato quello HD? Rinuncio all'altro, naturalmente, cosa devo avere 2 decoder???
Non sono mica due categorie di persone, quelle che vedono le partite e quelle che vedono i film!
Cose da matti

nembosat ha scritto:
Non pensate sia scandaloso che dopo l'annuncio in pompa magna del decoder HD, esca in rapida successione il decoder per i film on demand?
no.

Che cos'è uno scherzo?
no.

Ma ci prendono per imbecilli?
perche?

Cosa dovrei fare adesso che ho comprato quello HD?
Rinuncio all'altro, naturalmente, cosa devo avere 2 decoder???
io mi arrabbierei se, dopo l'annuncio dell'HD, avessero fatto un on demand in HD...siccome è in SD, non mi arrabbierei cosi tanto.

quello in HD uscirà a metà 2010

e poi cosa centra l'HD con l'on demand?
sono 2 cose diverse che, tra un po, correranno parallelamente (uscirà un decoder on demand in HD).

Non sono mica due categorie di persone, quelle che vedono le partite e quelle che vedono i film! Cose da matti
l'HD l'avevano annunciato i primi mesi del 2009, sono passati 10 mesi, non 2 giorni, e poi lo ripeto, sei libero di
farti l'on-demand in un 2° momento, tanto anche se non ce l'hai, vedi le stesse cose di chi ce l'ha.

ciao ;)

Non ci siamo capiti....
L'innovazione è nell'HD, ok?
Perchè hanno fatto uscire il decoder HD senza PVR?
Adesso che i furbacchioni che hanno comprato il decoder SD PVR, e credono di aver comprato una macchina meravigliosa, tra 10 giorni si accorgeranno di non avere il decoder giusto quando un amichetto dirà loro quant'è bello guardare le partite in alta definizione... e dovranno comprare un altro decoder.
Mi riferivo a questo!
Perchè non ne hanno fatto uscire uno con supporto HD, e uno con HD e recorder??

Attenzione a non confondere il decoder "On demand" ... con un decoder dotato di funzionalità "PVR" ...
Non sono la stessa cosa. ;)

I decoder HD di cui parliamo probabilmente con i prossimi aggiornamenti avranno anche la funzionalità PVR (si potranno registrare i contenuti free che decideranno i broadcaster). Il tuner è unico ... per cui si registra ... quello che si sta vedendo.

Il decoder "On demand" ... è tutta un'altra cosa. E' dotato di hard disc interno e registra off-line tutta una serie di contenuti (decisi dal broadcaster) ... che poi possono essere fruiti successivamente (e per un periodo di tempo pre-determinato). Mentre il decoder registra tali contenuti (non è possibile scegliere quali contenuti registrare !) ... è possibile vedere un qualsiasi canale a scelta. Il decoder "On demand" non può essere usato come PVR (è una limitazione imposta proprio dai broadcaster ... per proteggere i contenuti trasmessi).

In futuro ci potranno anche essere decoder HD ... "On demand" ... ma in questo caso non sarai certo tu a scegliere quali contenuti registrare ...

Con i decoder HD attuali (vedi ad es. il 3810T) è già possibile registrare in SD o HD 30 minuti di un programma a tua scelta (anche PPV) ... utilizzando la funzionalità "Timeshift". Con i futuri aggiornamenti la registrazione verrà estesa a 1 o 2 ore ... ma quasi certamente alcuni contenuti saranno registrabili solo a discrezione del provider ... ;)

Ciao a tutti! Stavo interessandomi al decoder on demand ma ho letto che ci sono dei problemi. Qualcuno sa dirmi di più? Che tipo di problemi? Sono stati risolti?
In effetti noto che non c'è più neanche la pubblicità in TV...

Indietro
Alto Basso