Premium on demand HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

omni973

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo del forum .... ho comprato settimana scorsa il decoder on demand (non quello HD) attivata la tessera con l'operatore ed effettuato anche la migrazione del mio pacchetto easy pay dalla vecchia tessera a quella nuova uscita dallo scatolo del decoder on demand....(diritti visione ok tutto premium)
Ma dopo una settimana non visualizzo nessun film sul HD del decoder (on demand) ho sempre la solita scritta cioe' di attivare la tessera ed aspettare qualche giorno :mad: .. ho spento il decoder con l'interrutore dietro quindi riavviato ma nulla....
Ho un dubbio nella mia zona (Baia Domizzia) ricevo solo premium calcio e fantasy puo' essere questo il problema?

grazie in anticipo
Giuseppe

omni973 ha scritto:
Ho un dubbio nella mia zona (Baia Domizzia) ricevo solo premium calcio e fantasy puo' essere questo il problema?
Ciao e benvenuto!;)
Praticamente ti sei risposto da solo...:eusa_whistle:
Premium on demande funziona con l'abbonamento a Gallery, e Gallery ha i canali dedicati eslusivamente al cinema nel mux D-Free al ch 50.
Solo Premium cinema HD si trova nel mux 4 al ch 49, ma con il tuo decoder non potresti comunque visualizzarlo.
Non potevi verificare prima la copertura?:eusa_wall:
E poi scusa, quali pacchetti avevi in Easy Pay prima della migrazione di scheda?
Ciao.

Ciao con l'attuale tessera abilitata per l'on demand praticamente ho tutto premium (gallery-fantasy-calcio e moto gp), ma nella zona dove abito non ricevo joi-mya e steel.... quindi niente on demand :sad: ?

grazie

omni973 ha scritto:
Salve, sono nuovo del forum .... ho comprato settimana scorsa il decoder on demand (non quello HD) attivata la tessera con l'operatore ed effettuato anche la migrazione del mio pacchetto easy pay dalla vecchia tessera a quella nuova uscita dallo scatolo del decoder on demand....(diritti visione ok tutto premium)
Ma dopo una settimana non visualizzo nessun film sul HD del decoder (on demand) ho sempre la solita scritta cioe' di attivare la tessera ed aspettare qualche giorno :mad: .. ho spento il decoder con l'interrutore dietro quindi riavviato ma nulla....

grazie in anticipo
Giuseppe

Benvenuto

Discussione ufficiale Qui

Se il decoder non si è aggiornato alla 1.08 build 1 ,ti consiglio di aggiornarlo tramite USB.

Trovi tutto nel mio primo post

Le versioni precedenti possono avere alcuni problemi ad attivare la smart card ,se hai un altro decoder attivala li

Se non è attiva non ti registra i film HD dal Mux Mediaset 1 (canali calcio)

Se non prendi il Mux Dfree (non ti registra nessun film SD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso