Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E per quanto riguarda l'associazione dei dispositivi tramite app di Windows 10 ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E per quanto riguarda l'associazione dei dispositivi tramite app di Windows 10 ?

Uno schifo. Stamattina ho fatto l'accesso e mi ha richiesto l'associazione che avevo autorizzato la settimana scorsa.
Vado sul sito di Play e vedo che ci sono due dispositivi tablet Windows 8 (io ho Windows 10), entrambi con data d'assegnazione 23/01, ma oggi è il 30/01.

Ma che le rilasciano a fare certe app se poi funzionano da far piangere?

Allora per adesso non rischio di "giocarmi" delle associazioni con la app di Windows 10 .....la uso solo da browser

Io in questo momento ho in continuo l'errore SLP_3222 ho visto nelle prime pagine del thread che dovrebbe essere un problema nell'associazione, ma non ho trovato come risolverlo. Uso un pc con windows 10, qualcuno sa come aiutarmi?

Io ho acceso su Windows 10 dall'inizio del secondo tempo è la qualità è ottima. Buon HD.

Tranquillo, anche a me adesso esce lo stesso errore. Uno schifo

Anch'io dall'inizio del secondo tempo, ma subito dopo l'espulsione di Mancini è andato in errore e non riparte, neanche con un nuovo login

Anch'io dall'inizio del secondo tempo, ma subito dopo l'espulsione di Mancini è andato in errore e non riparte, neanche con un nuovo login
Azz... allora se è così non esco. Avevo la curiosità di controllare come si vedeva da browser, ma lascio stare.
Prova a guardarla da browser.

In arrivo a breve una nuova versione dell'App che dovrebbe risolvere completamente il problema delle continue associazioni su Win 10, appena avrò novità farò sapere

Non é stata ancora risolto il problema delle continue associazioni con Windows 10? Avevo Windows 7 e a saperlo non aggiornavo il sistema operativo.

Dovrebbe arrivare una nuova versione dell'App, ma al momento non ci sono date

Grazie mille, io oggi ho provato varie volte, anche riavviando il pc e non mi ha chiesto di associare un nuovo dispositivo. Speriamo che duri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso