Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me per il momento sta durando. Non mi chiede più l'associazione, ma praticamente ho dovuto registrare il mio laptop con Windows 10 due volte. Adesso nei dispositivi associati ho due dispositivi uguali.

Io per un anno ho usato premium play più tv con il cavo hd con windows 7 e non ho mai avuto il problema della continua associazione. Ieri sono passato a windows 10 con lo stesso computer, ho dovuto rifare l'associazione sia con l'app che con mozzilla. Come app è l'ultima perchè l'ho scaricata ieri. Dite che anche con mozzilla chiede continuamente di associare un nuovo dispositivo?

Premium play con win 10

Mi sapete dure se funziona premium play con win 10 e soprattutto se non brucia tutti gli abbinamenti con i dispositivi 10 disponibili associazioni in un anno solare

Dipende.

Dovrebbe funzionare, ma in alcuni casi potrebbe chiedere di riassociare il dispositivo

A me, dopo aver associato due volte il dispositivo, non mi ha chiesto più nulla da inizio febbraio.

Io faccio fare voi da cavie. Non vorrei che mi si rompa qualcosa dopo mesi di corretto funzionamento.

Oggi all'avvio di premium play x win mi ha chiesto di aggiornare l"app .. tadaa. Aggiorno, avvio ... richiesta di associazione.. cosa strana andando sul sito di premium il dispositivo effettivamente non era associato. Probabilmente avranno dissociato loro.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

La nuova versione dovrebbe chiederlo solo una volta e poi basta

Paul80 se non ho capito male, ha detto che il dispositivo non risultava associato nuovamente in area clienti

A me hanno tolto il portatile dai dispositivi associati. Ho aggiornato l'app, ho riassociato il portatile e ho visto la partita. Spero di non avere problemi in futuro.

mi sono accorto ora ora che non mi figura piu' in associazione dispositivi un tablet con windows 8.1,domenica scorsa ho visto regolarmente le partite e l'apps non l'ho aggiornata ..a meno che non si sia aggiornata in automatico...ora mi dice che ho 2 dispositivi attivati con 3 disponibili..manca sto tablet che avevo sempre usato anche se non con regolarita'...tra le altre cose non avevo fatto ancora l'aggiornamento a windows 10 che secondo quanto avevo letto tempo fa ..faceva perdere un dispositivo , sempre' piu strana sta cosa. Sarebbe utile che il sito mediaset facesse vedere tutte le modifiche fatte...anche per il fatto delle 10 associazioni annuali...cosi' si puo' anche rischiare che non si sappia se a volte ha levato lui un dispositivo....specie per me che per ora non ne avevo attivati 5.

Ultima modifica:
Pure io ho aggiornato e mi ha richiesto di associare nuovamente il dispositivo, infatti sul sito mancava il dispositivo con Windows 10.
Cosa curiosa oggi ho aperto l'applicazione e mi sono trovato che non ero loggato quindi ho rifatto il login e pure stavolta mi ha detto che dovevo riassociare il dispositivo, in effetti dal sito mancava nuovamente il PC con Windows 10.
Domanda tutti queste dissociazioni che non ho richiesto e sono state fatte vengono conteggiate nei 10 annui oppure no?
Perché se vengono conteggiate non arrivo a fine anno con il PC.
Cosa invece che non succede con Android dove non ha questi problemi.
Grazie a chi mi sa rispondere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso