Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, non ho capito se adesso i problemi sono risolti. Il bug della continua richiesta di associazione l'ho riscontrato il 1° aprile (non era un pesce purtroppo). Da allora è cambiato qualcosa?

Grazie

Scusate, non ho capito se adesso i problemi sono risolti. Il bug della continua richiesta di associazione l'ho riscontrato il 1° aprile (non era un pesce purtroppo). Da allora è cambiato qualcosa?

Grazie
A me da fine gennaio non l'ha più chiesta.
Poi questa settimana hanno fatto l'aggiornamento e me l'ha chiesto una sola volta e adesso funziona tutto bene.

Ho aggiornato ed è tutto ok non mi ha chiesto di riassociare ed ha mantenuto i dati di login!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Io sto avendo problemi con la login: da PC e Browser mi rigetta la login pur usando credenziali corrette. Stesso problema anche dal decoder della TV...

Salve, ma a voi funziona la app su windows 10? A me no, quando seleziono un film da guardare si ferma con l'immagine iniziale e la rotella di caricamento che gira... all'infinito, senza mai partire. Hanno altri lo stesso problema? O suggerimenti per risolvere?

Salve, ma a voi funziona la app su windows 10? A me no, quando seleziono un film da guardare si ferma con l'immagine iniziale e la rotella di caricamento che gira... all'infinito, senza mai partire. Hanno altri lo stesso problema? O suggerimenti per risolvere?

Guarda a me funziona....ma un paio di volte ho avuto il tuo problema....in pratica non riconosceva il pc associato già prima, con il broswer explorer.....ho dovuto riassociarlo....
Non so se mi sono spiegato, è come se fossero due pc differenti ....

Io ho win 10 64bit e funziona tutto alla perfezione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa dirmi se il problema con Windows 10 e stato risolto ?
Parlo della continua richiesta di associazione dispositivo
Grazie

come mai i canali sport non vanno in hd ? ho windows 8 pro

Meglio da web oppure l'app ?

per vedere premium play cosa consigliate da web oppure l'app che differenza c'e'

Se hai uno Smartphone o un Tablet compatibile è più comodo utilizzare l'app. Su quale dispositivo vuoi utilizzare Premium Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso