Premium Play con prepagata non funziona

Catull80

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono un vostro appassionato lettore , e diversi acquisti sono frutto dei vostri consigli ,vi prego di aiutarmi .
Ho acquistato alcune tessere Mediaset premium prepagate che consentivano la visione di 15 g da decoder ed un mese da premium play dei pacchetti cinema serie tv e documentari , l'acquisto ė stato fatto per accedere ad alcuni telefilm trasmessi su mya e stele , ho attivato due tessere con due identità diverse due diversi numeri di cellulare e due diverse email, da decoder funzionano entrambe , anche se sfortunatamente nella mia zona non sono presenti tutti imux Mediaset , ma il servizio premium play , nonostante vi riesca ad accedere da xbox , da iPad o da pc , non funziona , non ho particolari errori , riesco a fare i login , vengo riconosciuto , ma mi viene detto che i il video in oggetto e riservato agli abbonati ai pacchetti cinema o serie. Ho contatto più volte Mediaset e mi e stato detto che il servizio play e solo per gli abbonati con easy pay , anche se dall'area clienti Mediaset e dal contratto in allegato alle schede da me attivate e chiaro che io dovrei beneficiare di un mese di premium play , sul sito Mediaset nell'area clienti , il servizio play risulta attivo sulla mia card , e mi dice che ho ancora 100 ore di visione , cosa posso fare perché allo stato dei fatto riesco a vedere solo discovery , aiutatemi!

La visione di un mese di Play con tessera prepagata si limita a pochissimi contenuti, quasi nulla.. la maggior parte di cose che vedi sono trailer.. vedi di più con questa promozione, vedi Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset. ;)

Indietro
Alto Basso