Premium play e abbonamento disattivato

gilipollas

Digital-Forum Senior
salve, posseggo una tessera premium (quella grigia), da circa un anno non ho più nessun abbonamento su tale tessera, peró la stessa non ha scadenza e quindi rimane una ricaricabile a vita.
Oggi per puro caso ho visto che posso accedere ancora a premium play, ma non posso verificare quali servizi siano attivi perchè sono all'estero, quindi posso accedere solo al sito senza vederne i contenuti. La mia domanda è:
come mai ho ancora attivo premium play? potrei vedere i servizi de mio abbonamento full che avevo in passato o è limitato solo alla replica di qualche serie tv?

ultima cosa, un mio amico ha un abbonamento solo calcio, se mi faccio dare il numero di tessera e lo inserisco nel mio account, potrei vedere il calcio live su premium play?
grazie tante;)

Per quanto riguarda la prima cosa credo che anche dall'Italia non potrai visualizzare i contenuti.

Per la seconda questione il numero di tessera è intestata al tuo amico quindi credo che non puoi mettere il numero di tessera sul tuo account.
Potresti invece entrare con la sua password se lui è registrato e te la fornisce ma temo non sia una cosa legalissima.

Per una maggior precisione peró lascio a chi ne sa piú di me, per esempio io ho sempre usate tessere prepagate e mai abbonamento, quindi non so esattamente come funzioni.

Indietro
Alto Basso