Premium Play e Sky go su Smart tv Samsung

daniroma83

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare uno smart tv samsung. Volevo sapere se è possibile vedere le partite in diretta sullo smart tv tramite account premium play e/o sky go.

Grazie

Benvenuto

Le dirette Calcio su Premium play non sono disponibili tramite l'app sulla tv

Sky go non è disponibile sulle tv

Ti ringrazio. Quindi per vedere le dirette sulla tv non rimane che collegare un pc/tablet alla tv tramite cavo vga/hdmi?

Non è così facile, con le tv Samsung se colleghi il pc col cavo hdmi alla tv sia play che skygo non si possono vedere proprio perché le stesse emittenti bloccano quest'opzione.
Io lo vedo ma perché collegando il pc alla tv Samsung non riconosce il collegamento ed è come se stessi al pc, ma questa è un'altra storia :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è così facile, con le tv Samsung se colleghi il pc col cavo hdmi alla tv sia play che skygo non si possono vedere proprio perché le stesse emittenti bloccano quest'opzione.
Io lo vedo ma perché collegando il pc alla tv Samsung non riconosce il collegamento ed è come se stessi al pc, ma questa è un'altra storia :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

E se mi collego con il cavo vga il collegamentoè garantito? io lo faccio abitualmente con un piccolo televisore al plasma della LG. Non vorrei comprare un 40 pollici Samsung e poi dovermi vedere le partite al pc :eusa_wall:

Se metti Smart tv Sky go su Google c'è un video che spiega come fare , devi solo comprare una chiavetta da 30 euro.

Indietro
Alto Basso