Premium Play Errore 4004 con Silverlight

dopo avere effettuato l'aggiornamento a silverlight ieri sera, premium play continua a darmi errore 4004 , c'è qualcuno che può darmi una mano ??ho un pc con windows 7 sopra

Purtroppo quello è un errore generico ,si è discusso parecchio al riguardo

Purtroppo quello è un errore generico ,si è discusso parecchio al riguardo

Io ho questo problema ormai da quando mi hanno abilitato Play: sono quattro giorni che non riesco a vedere una puntata che sia una in santa pace: dopo un tot di minuti variabile esce fuori la maledetta schermata dell'errore e mi tocca farlo ripartire e ripescare il punto giusto, è una cosa davvero frustrante :mad:

Ho silverlight installato e fleggato per gli aggiornamenti e la visualizzazione quindi il problema non è lì... Eppure quando lo usavo con le promo delle tessere prepagate non ho mai avuto problemi, stesso pc e stesso sistema operativo dell'anno scorso (Windows 7) :eusa_think:
La storia dei DNS come funziona? Ho letto qualcosa in altre sezioni ma non ci capisco nulla...

Io dall'ipad non vedo nullanin streaming, solo se scarico il video in locale riesco a vederlo

Purtroppo l'errore 4004 è un errore troppo generico ,può essere dovuto a qualsiasi cosa. In rete si sprecano le segnalazioni riguardo a questo errore che non centra solo con Premium Play

Indietro
Alto Basso