• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium play hd (Eliminato) 14/11/14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

infergen

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
88
Scusate se la domanda è già stat fatta o è stata posta in una sezione sbagliata.

Mi è sparito premium play hd dalla frequenza 310 avvisandomi che è cambiata la frequenza. Ora mi appare solo premium play sd intorno agli 888.

Mi sapete indicare qual è, ora, la nuova frequenza di premium play hd?

Grazie
 
Ultima modifica:
Premium Play HD è stato eliminato dal MUX Dfree, ora sul ch 310 è presente solo Premium Play che si trova sul Mux Mediaset 5 (Ch 56)

Consiglio di risintonizzare decoder e TV
 
Si esatto c'è solo Premium Play al numero 310 della lista LCN

Ho aggiornato la composizione Mux, risintonizzate i decoder ;)
 
Risintonizzando il mio decoder lo trovo al numero 890 (più o meno). E' quello? Quado vi accedo mi da' la possibilità di selezionare la visione in HD ma mi sembra che sia di qualità scadente.
 
Che decoder hai?

Devi fare una risintonizzazione da zero, un reinstalla canali.

Deve mettertelo al 310 , il fatto che si chiamasse Premium Play HD o solo Premium Play non cambiava assolutamente nulla.


Non centra nulla con la selezione del film SD o HD
 
telesystem 7800 hd ho fatto un aggiornamento canali. mi sembra di aver capito che c'è un recente aggiornamento del decoder............. Grazie per le preziosi informazioni
 
No non è un aggiornamento del decoder, semplicemente hanno eliminato il doppione Premium Play HD che si trovava sul Mux Dfree e lasciato solo Premium Play che si trova sul Mux Mediaset 5.

Facevano esattamente le stesse cose erano solo doppioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso