Premium Play sarà disponibile anche su Samsung Smart TV

andrewhd

Digital-Forum Gold Master
Ciao, volevo sapere se oltre all'applicazione per smart tv ci sarà anche per i blu ray perchè non ho trovato notizie al riguardo

andrewhd ha scritto:
Ciao, volevo sapere se oltre all'applicazione per smart tv ci sarà anche per i blu ray perchè non ho trovato notizie al riguardo

Scusa ma cosa intendi per "blu ray"? Comunque ancora è presto per parlarne, al momento sappiamo solo che:

"Nel corso del 2012 la possibilità di visione si allargherà anche alle altre console giochi e ai televisori di nuova generazione connessi a Internet."

ERCOLINO ha scritto:
In lavorazione dovrebbero essere i vari produttori principali ,quindi Samsung ,Sony ,LG ,però come ho detto è molto probabile che il servizio possa venire implementato sulle tv nuove 2012 ,forse potrebbe esserci qualche speranza ,ma sinceramente lo escludo per qualche modello top di gamma 2011

Poi vedremo se arriverà anche la Cam compatibile con Premium Play ,ma al momento non c'è ancora nulla di certo ,nel caso il funzionamento vi dico comunque che sarà molto interessante :D

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono due modalità ,sia tramite l'installazione di un applicazione ,simile all'Xbox ,sia tramite una Cam dedicata (riguardo la Cam però è ancora tutto da vedere ,non posso dirvi nulla al momento ;))

sui blu ray samsung intendevo e poi la copertura ci sarà non solo su quelle 2012 e top 2011 ma su tutti gli smart tv 2011 e 2012

Indietro
Alto Basso