Premium Play solo docu + cinema (Info)

massi85

Digital-Forum Junior
Sono interessato al pacchetto Premium Play solo documentari + cinema.

Non riesco a capire l'offerta dal sito. Mi danno 24 € al mese con Decoder...

Ma se io il decoder già ce l'ho non posso pagare meno?

grazie

ciao, ho un abb fatto a maggio, ho chiesto al centralino che volevo Premium Play, Film, Serietv e doc. In pratica niente calcio. Inoltre ho specificato che avevo un deco abilitato, telesystem 7800hd, e da allora pago 18 euro al mese, naturalmente se voglio vedere un film nuovo, premium, pago 2,99 euri. Naturalmente adesso non so se è ancora possibile, ma mi ricordo che continuavano a chiamarmi per offrirmi altri pacchetti, ho resistito e ho chiesto solo cinema, anzi solo Premium Play. Mi hanno accontentato, certo l'anno prossimo vediamo se mi passano ancora l'attuale abb. ciao

valcajazz ha scritto:
ciao, ho un abb fatto a maggio, ho chiesto al centralino che volevo Premium Play, Film, Serietv e doc. In pratica niente calcio. Inoltre ho specificato che avevo un deco abilitato, telesystem 7800hd, e da allora pago 18 euro al mese, naturalmente se voglio vedere un film nuovo, premium, pago 2,99 euri. Naturalmente adesso non so se è ancora possibile, ma mi ricordo che continuavano a chiamarmi per offrirmi altri pacchetti, ho resistito e ho chiesto solo cinema, anzi solo Premium Play. Mi hanno accontentato, certo l'anno prossimo vediamo se mi passano ancora l'attuale abb. ciao

con l'offerta online attuale mi sembra di capire che premium play docu + cinema sta a 24 euro...con decoder loro...

ma se voglio pagare meno non c'è proprio verso? a me non interessa il decoder..potrei prendermelo senza essere vincolato con il loro

devi telefonarli e dirgli che vuoi solo cinema, senza il loro decoder, e fatti dire che prezzo ti fanno. Se ti chiedono 24euri devi dire no grazie, vedrai che qualcuno ti telefonerà per offrirti un abb ad un prezzo più basso e senza il loro deco. Però devi telefonare tu, poi vedi la loro reazione. ciao

Indietro
Alto Basso