Premium play solo su tv samsung?

dottorgonzo

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
39
sono un abbonato premium da oltre quattro anni e possiedo un nuovissimo tv bravia. perché anche io non posso usufruire del servizio per smart tv? :mad: non si vergognano oltretutto a pubblicizzare questa gravissima mancanza? :mad: la disdetta é molto vicina!!!
 
mister6339 ha scritto:
Compri un decoder e vedi premium Play. Qual'è il problema?
uno dei pochi motivi per cui le 'smart tv' hanno motivo di esistere é proprio per dare la possibilità all'utente di usufruire di servizi come 'premium play' evitando così i soliti acquisti inutili di cianfrusaglie (decoder).

proteasi ha scritto:
Giusto per fare chiarezza. Non è scritto da nessuna parte che Mediaset debba sviluppare per tutti i sistemi operativi e per tutti i dispositivi. Allo stesso modo le aziende produttrici di dispositivi e sistemi operativi non sono obbligati a sviluppare per/con Mediaset.
Al contempo, Mediaset è libera di attuare le strategie commerciali che ritiene più opportune dandone adeguata comunicazione agli utenti.
Questo vale in tutti i campi, quindi potete sostituire "Mediaset" con il nome di qualsiasi altra azienda sulla Terra.
io ho un contratto con un'azienda e pago anche per un servizio che però viene sviluppato solo per una ridotta nicchia di utenze... questa dovrebbe sembrare una giusta e furba 'strategia commerciale'? su dai, é ridicolo! :laughing7: potrei capire questa 'furbata commerciale' solamente nel caso fosse pubblicità temporanea ai nuovi modelli samsung, e naturalmente se il servizio fosse poi fruibile da TUTTE le utenze.
 
La decisione se implementare o no Premium Play sulle tv ,non lo decide solo Mediaset ,ma anche è soprattutto il produttore della tv.

Se il produttore non è interessato non si implementa ,visto che non è gratis
 
dottorgonzo ha scritto:
sono un abbonato premium da oltre quattro anni e possiedo un nuovissimo tv bravia. perché anche io non posso usufruire del servizio per smart tv? :mad: non si vergognano oltretutto a pubblicizzare questa gravissima mancanza? :mad: la disdetta é molto vicina!!!
ma davvero SOLO Samsung?
 
Come già detto sopra, nessuno costringe Mediaset a sviluppare per altri marchi oltre Samsung e lo stesso per altri marchi.
 
Indietro
Alto Basso