Premium PLAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edik

Digital-Forum Senior
dopo quanto è possibile rivedere una partita su premium paly? ad esempio quella di sta sera pescara juventus che fanno alle 20 45....già in serata stessa è a disposizione?

è difficile, se non quasi impossibile averla già in serata. Domani mattina ci dovrebbe già essere, ma non è sicuro al 100% ;)

ma perchè oggi fanno vedere solo diretta premium con premium play sia dal pc che dall'app per ipad??? volevo vedere l'inter invece nei canali 1 e 2 c'è una scritta che dice che trasmetteranno solo quando ci saranno partite........

maddddaiii!

Ho scaricato la partita Milan Barcellona sul mio iPad con la funzione download&play di premium play. Per caso qualcuno sa se e come è possibile trasferirla sul pc?

rossialdo2010 ha scritto:
Ho scaricato la partita Milan Barcellona sul mio iPad con la funzione download&play di premium play. Per caso qualcuno sa se e come è possibile trasferirla sul pc?

Ovviamente non è possibile ;)

Solo Ipad ,trovi la discussione ufficiale in sezione Mediaset Commerciale in evidenza

ragazzi, mi aggancio un attimo alla discussione per un'informazione veloce....se io guardo una partita in diretta sulla TV, posso guardarla in contemporanea sul pc loggandomi al sito di Premium Play? (cioè posso fare in modo che mio papà guardi la partita in TV e io dal PC)? Si, vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso