Premium prepagato

O

ospite

Buongiorno,
avevo comprato sei schede prepagate a Premium con
film+serie e doc+calcio.
Una di queste attivata il 20/12/12 sarebbe dovuta scadere penso il 21 o il 22/01/13 a mezzanotte...strano ma vero ancora oggi si vede!
E' possibile che quest'ultima scheda abbia preso la promozione delle schede che si vendevano a natale che davono con €39 il diritto alla visione di 2 mesi di premium?

tutto puo succedere te pensa un paio di noi che abbiam preso delle card della durata di 2 mesi solo cinema e intrattenimento son state attivate pure con il calcio grazie mediaset :D

Thanks

Grazie :)
ps penso proprio che andra' avanti la visione fino al 20 di frebbraio!
La mia come sopra è stata una semplice deduzione,probabile che si concretizzi
come ho scritto!!!!
Saluti

p.s per il tuo desiderio del decoder unico ce sta l xdome nc1000 hd non ha i servizi multimediali ma la card di sky ci fu ge tranquillamente :D

Cristian29 ha scritto:
p.s per il tuo desiderio del decoder unico ce sta l xdome nc1000 hd non ha i servizi multimediali ma la card di sky ci fu ge tranquillamente :D

Decoder unico era quello della fusione tra stream e telepiu' che ho vissuto con il Nokia 9701 CI con un'unica card!
L' xdome ha qualche problemino ( mi sono documentato) il mio sogno è quello di poter ricevere per esempio col decoder tivusat' I-Can 2850 Combo HD anche sky. I loro decoder non mi piacciono. Voglio essere libero di scegliere quello che mi si addice piu' alle mie esigenze. All'epoca dopo il 9701 Nokia acquistai il Mediamaster 9902 pvr con cam Aston e mi piaceva molto avere cio' che desideravo,ora purtroppo devo dire che non vado daccordo con i decoder proprietari se si tratta di pay tv. Spero che una legge in tal senso torni ad essere applicata,basta ho una catasta di decoder...
Il mio sogno è avere un decoder con 2 slot o 3 per SKY,Mediaset,Tivusat...tutto in uno o tutto su un unica card!!

io lo possiedo e va piu che bene card mediaset e tvsat sulla diablocam e cards sky nello slot meglio di nulla e non ho problemi poi se mi rompe ho pure il vu duo :D
cmq un unico decoder non uscira mai se no poi come riescono a toglierti dalle tasche altri soldi
ps conosco bene il mediamaster con la cara samantha

Cristian29 ha scritto:
io lo possiedo e va piu che bene card mediaset e tvsat sulla diablocam e cards sky nello slot meglio di nulla e non ho problemi poi se mi rompe ho pure il vu duo :D
cmq un unico decoder non uscira mai se no poi come riescono a toglierti dalle tasche altri soldi
ps conosco bene il mediamaster con la cara samantha

Infatti è per questo motivo che ho deciso di non spendere piu' soldi!
L'ultimo è stato l'i-can Combo 2850 HD Tivusat
Il penultimo Humax combo 9000 Tivusat
Il terzultimo Clarck Tech 2100plus
e poi a seguire I Nokia Mediamaste 9500,9701,9902
Adesso basta!
ps Dimenticavo che lavora bene il Telesystem 7500 POD
Volevo comprarmene ancora un altro per la mia stanza ed ho quasi deciso appena mi si abbassano i prezzi di prendere il secodo I-Can 2850 HD
il primo è passato in cucina.
Vediamo cosa accadra' prossimamente in termini di prezzo e di nopvita' decoder!

Indietro
Alto Basso