PREMIUM PRIMA SERATA a 5 euro come funziona ??

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti , non so se questa è la sezione adatta ma provo a chiedere lo stesso sperando che mi aiutate a capire come funziona la modalità premium prima serata a 5 euro, queste sono le mie domande :

1- Con mediaset premium prima serata acquistando il pacchetto a 5 euro , il pacchetto cinema si apre dalle 21:15 in poi ? o si apre un po prima ?

2- Il pacchetto viene aperto qualche minuto prima del inizio di un film ? il mio timore è che il film inizia qualche minuto prima e la visione si apre alle 21:15 spero che danno un largo raggio iniziale prima di iniziare il film

ringrazio anticipatamente per l'aiuto spero che qualcuno mi risponda :)

se questa non è la sezione adatta chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla nella sezione giusta grazie ancora

Ecco la risposta a entrambe le domande:

PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

Quindi non c'è nessun problema. Puoi acquistare il pacchetto quando vuoi. Alle 8:00, alle 12:00 ecc... L'importante è che tu lo faccia nella giornata in cui vuoi usufruirne. La visione parte immediatamente dopo l'acquisto, come indicato nel post quotato.

Spero di aver risolto i dubbi che avevi. ;)

P.S. L'unico problema può sorgere con i film che terminano oltre le 23:59, quindi devi stare attento a che ora finisce il film che vuoi vedere, altrimenti il film sarà "mozzato". :evil5:

Infatti, si chiama Prima Serata per il semplice fatto che puoi guardare i film della giornata e il film delle 21.15 (se dura meno di 2 ore e mezza!). In genere, con quelli di seconda serata non riuscirai a vederne la conclusione ;)

Ecco la risposta a entrambe le domande:

Quindi non c'è nessun problema. Puoi acquistare il pacchetto quando vuoi. Alle 8:00, alle 12:00 ecc... L'importante è che tu lo faccia nella giornata in cui vuoi usufruirne. La visione parte immediatamente dopo l'acquisto, come indicato nel post quotato.

Spero di aver risolto i dubbi che avevi. ;)

sul sito sembra spiegato un po diversamente cioè acquistando il pacchetto prima serata la visione parte dalla prima serata in poi cioè 21:15 fino alle 23:59 , infatti il nome prima serata è derivato dal fatto che apre solo il pacchetto prima serata?
se invece te mi dici che hai provato ad attivare il prima serata prima delle 21 e ti si e attivato allora è gia una cosa ma nel sito sembra inteso un po diversamente da come mi hai spiegato tu hai provato ti si è attivata prima la visione?

sul sito sembra spiegato un po diversamente cioè acquistando il pacchetto prima serata la visione parte dalla prima serata in poi cioè 21:15 fino alle 23:59 , infatti il nome prima serata è derivato dal fatto che apre solo il pacchetto prima serata?
se invece te mi dici che hai provato ad attivare il prima serata prima delle 21 e ti si e attivato allora è gia una cosa ma nel sito sembra inteso un po diversamente da come mi hai spiegato tu hai provato ti si è attivata prima la visione?

Io non ho provato ad acquistarlo. Comunque sul post che ti ho quotato viene riportato che la visione è limitata alla sola giornata in cui attivi il pacchetto fino alle 23:59. Ecco perchè ho scritto che lo puoi attivare a qualsiasi ora della giornata e che ti abilita subito la visione dei canali.
Mi sembra comunque strano che possa partire alle 21:15, dato che non è come un evento in pay-per-view.

Comunque se vuoi essere sicuro al 100%, dovresti trovare qualcuno che abbia acquistato il pacchetto. :)

Per es. Se lo attivavo stamatina il pacchetto, mi lasciavano guardare per un giorno intero fino alle 23:59?

Inviato tramite "presto" Galaxy S IV bianco con Tapatalk

Qualcuno mi puo' rispondere perfavore?

Per es. Se lo attivavo stamatina il pacchetto, mi lasciavano guardare per un giorno intero fino alle 23:59?

Si, secondo me ti abilitano la visione a partire dal momento in cui acquisti il pacchetto. Dico questo, anche se non l'ho mai acquistato, perchè alla fine è un pacchetto prepagato e quindi dovrebbe essere diverso da un evento pay-per-view con il quale acquisti un singolo evento(partita, film) che dura poche ore (per esempio 2 ore).

Riporto qui brevemente il testo che trovi sul 1° post del Thread sui prezzi delle prepagate: http://www.digital-forum.it/showthr...-Aprile-2013&p=2394007&viewfull=1#post2394007

PREMIUM PRIMA SERATA

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

Quest'ultima frase sembra quindi confermare ciò che ho detto. ;)

Ok grazie:) quindi posso vedere quanti film che voglio per un giorno fino alle 23:59 a partire dell'attivazione del pacchetto?

Ok grazie:) quindi posso vedere quanti film che voglio per un giorno fino alle 23:59 a partire dell'attivazione del pacchetto?

Ho trovato sul sito di Premium questo articolo su Premium Prima Serata http://www.offerta.mediasetpremium....rande-cinema-scegli-premium-prima-serata.html

Alla fine dell'articolo viene detto:

"Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta verrà immediatamente inviata sulla tua tessera."

Qui sul forum non penso ci sia qualcuno che l'abbia acquistata, comunque ribadisco che secondo il mio parere viene attivata immediatamente la visione, come indicato nel link all'articolo. ;)

Ok grazie:)

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk

Ciao scusa... Io appena ora ho attivata prima serata a 5€ ma nn mi ha scalato i soldi e nn mi fa vedere i canali premium. Come ho letto e', quanti attivi il pacchetto puoi guardare alla sola giornata fino alle 23:59

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk

Indietro
Alto Basso