alcolico2586
Digital-Forum Senior
tormento19 ha scritto:e fare una tessera che non scade!?
E poi i 5 euro di attivazione ogni 2 anni di ogni spettatore chi glieli da?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:quelle con scadenza 2009 le trovi in giro adesso
in estate usciranno quelle con scandenza 2010
Con il risultato che poi aumenterebbe il costo dei singoli eventi e sicuramente anche quello di Gallery...JackLemmon ha scritto:Ci vorrebbe una legge più severa comunque, anche sul costo delle tessere di 5 Euro che dovrebbe essere abolito anch'esso.
no no e no! smettiamola di attribuire sempre la colpa alla legge. addirittura c'è chi critica "la legge" proprio per il motivo opposto, ovvero perché secondo alcuni non ci doveva essere e si doveva consentire alle aziende di continuare a fare quello che volevano...io non sono di questo parere, ritengo che però adesso le leggi ci siano e vadano solo applicate! è opportuno anche che tutti gli utenti, anziché prendersela solo con la legge, protestino contro le aziende che dimostrano di essere scorrette...e invece vedo con estremo mio disappunto che le aziende nelle loro magagne vengono giustificate dagli stessi clienti...come dire: facciamoci del male!!!JackLemmon ha scritto:Ci vorrebbe una legge più severa comunque, anche sul costo delle tessere di 5 Euro che dovrebbe essere abolito anch'esso.
Sky non mi risulta che faccia pagare nuovamente il costo della smart card quando decidono di sostituirla con una nuova...e questo non avviene solo per Sky (perché non mi interessano i soli e soliti paragoni Sky-Gallery): nessuna pay tv al mondo che opera il cambio delle schede fa pagare nuovamente il costo della tessera, tanto più se è IMPOSTO da loro!Progressive ha scritto:No,perchè l'ho fanno per la pirateria...