Premium ricarica

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il forum che trovo molto interessante
Volevo chiedervi una cosa riguardo a premium calcio
Attualmente ho sky, ma ad agosto al 99% manderò la disdetta, a quel punto pensavo di passare a premium, ma non con l'abbonamento, ma con la ricaricabile
Però ho alcuni dubbi, mettiamo caso che l'offerta ricaricabile del pacchetto calcio costa 300€, a quel punto io dovrei andare in un negozio, comprare 3 ricariche da 100€ e farmi la ricarica? questo è possibile o devo per forza chiamare premium, pagare con carta di credito ecc?
Altra cosa, la ricaricabile calcio permette di vedere tutto il pacchetto compreso l'hd? e permette di vedere anche il prepartita, il postpartita e tutte le trasmissioni dei canali premium calcio? quindi anche le trasmissioni che fanno in settimana ecc?
Scusate per le tante domande ma volevo chiarire un pò tutto, ciao e complimenti ancora per il forum!;)

Io sono ricaricabile.
Quello che manca con la ricaricabile è il servizio premium play on line, che viene attivato solo agli abbonamenti.
La ricarica la faccio attraverso una ricevitoria sisal e ricevo uno scontrino con il codice e poi ricarico chiamando il numero verde, stesso numero per le attivazioni dei relativi pacchetti.

Per il resto vedi tutti gli altri canali come gli abbonati, HD e non, pre/post partita ecc.

Ok, perfetto, il servizio play non mi interessa quindi non è un problema
Come ti trovi con la ricaricabile? è conveniente? perchè a me l'idea di fare un abbonamento non mi entusiasma, preferisco essere "libero"

Per quello che devo fare io mi trovo bene, la penso pure io come te, mi piace essere libero e senza contratti da firmare (anche se con la ricaricabile e comprando il pacchetto virtualmente "firmi" un contratto in quanto ti leghi a loro fino alla scadenza del pacchetto)

Si è vero che virtualmente sei legato a loro fino alla scadenza del pacchetto, però almeno alla fine puoi fare quello che vuoi, se non vuoi andare avanti non bisogna mandare disdette ecc..penso proprio che opterò per questa soluzione, alla fine il pacchetto calcio non è male(anche se mancherà la champions), spero solo che mantengano la serie b, l'europa league e magari aggiungano qualche squadra di serie a, vedremo anche quanto costerà perchè sinceramente non ne ho idea

Anche io scelgo la ricaricabile per essere svincolati da qualsiasi abbonamento e prezzi che possono aumentare. Meglio la praticità della ricaricabile, vedo il periodo che preferisco e quando finisce, pazienza.

Per la prossima stagione i diritti di Mediaset Premium sono i seguenti.

Serie A (Squadre da definire essendo nuovo il contratto). Probabilmente Torino e Pescara, potranno essere le nuove e bisogna vedere quale sarà la terza promossa.

Europa League in esclusiva

Diritti da assegnare

Serie B
Coppa Italia

Non so se avranno anche altre competizioni estere di Club e/o nazionali. Staremo a vedere gli sviluppi.

con la serie b e la coppa italia sarebbe perfetto, l'anno scorso se non ricordo male la ricaricabile costava 269euro giusto? quest'anno che non c'è la champions spero che scenda un pò

Fantasie che volano.... se con l abbonamento a 19€ spendevi 269€ , l anno prossimo , per me, sono 299€ con lil costo mensile a 22€.

Marco88 ha scritto:
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il forum che trovo molto interessante
Volevo chiedervi una cosa riguardo a premium calcio
Attualmente ho sky, ma ad agosto al 99% manderò la disdetta, a quel punto pensavo di passare a premium, ma non con l'abbonamento, ma con la ricaricabile
Però ho alcuni dubbi, mettiamo caso che l'offerta ricaricabile del pacchetto calcio costa 300€, a quel punto io dovrei andare in un negozio, comprare 3 ricariche da 100€ e farmi la ricarica? questo è possibile o devo per forza chiamare premium, pagare con carta di credito ecc?
Altra cosa, la ricaricabile calcio permette di vedere tutto il pacchetto compreso l'hd? e permette di vedere anche il prepartita, il postpartita e tutte le trasmissioni dei canali premium calcio? quindi anche le trasmissioni che fanno in settimana ecc?
Scusate per le tante domande ma volevo chiarire un pò tutto, ciao e complimenti ancora per il forum!;)

anch'io ho la ricaricabile. Ogni anno faccio tutto on line! Acquisto i tagli sul sito MP e poi ricarico la tessera scegliendo il pacchetto che voglio ;-)

folliagranata ha scritto:
anch'io ho la ricaricabile. Ogni anno faccio tutto on line! Acquisto i tagli sul sito MP e poi ricarico la tessera scegliendo il pacchetto che voglio ;-)

Ma i tagli li acquisti direttamente online quindi? sul sito si acquista con carta di credito o paypal giusto?

Marco88 ha scritto:
Ma i tagli li acquisti direttamente online quindi? sul sito si acquista con carta di credito o paypal giusto?

Si, si possono acquistare le ricariche tramite il sito pagando con carta di credito o paypal. ;)

Una domanda, se alla fine dovessi decidere di rimanere con sky toglierei il pacchetto sport(pagare 20€ in più al mese solo per vedere la champions mi sembra eccessivo) e terrei solo il pacchetto calcio, con il pacchetto calcio comunque vedo tutta la serie a giusto?

Marco88 ha scritto:
Una domanda, se alla fine dovessi decidere di rimanere con sky toglierei il pacchetto sport(pagare 20€ in più al mese solo per vedere la champions mi sembra eccessivo) e terrei solo il pacchetto calcio, con il pacchetto calcio comunque vedo tutta la serie a giusto?

Si, nel pacchetto calcio vedi tutta la Serie A!

Il pacchetto calcio per la prepagata, visto che manca la champions, non può costare molto di più di 200. Se lo vogliono vendere.

Ma se mensilmente il pacchetto costa 22€ 22x12 e' 264€ , se ci mettiamo che l anno scorso a fronte di un abbonamento mensile di 19 veniva 269€ , penso che se viene via uguale e' grasso cola.. Io penso 299€

turn ha scritto:
Ma se mensilmente il pacchetto costa 22€ 22x12 e' 264€ , se ci mettiamo che l anno scorso a fronte di un abbonamento mensile di 19 veniva 269€ , penso che se viene via uguale e' grasso cola.. Io penso 299€
Parti da premesse errate.
In prepagata non sono 12 mesi ma tendenzialmente 10 perché (a meno di promozioni) la maggior parte attiva il pacchetto a settembre. In più l'anno scorso c'era la Champions. Quindi un ipotetico pacchetto solo calcio, per avere possibilità di essere venduto non può costare molto più di 200. A meno di non voler continuare con la folle politica di scoraggiare le prepagate in favore di EP.

Scusa petrus99 quanto costava la prepagata calcio l anno scorso se poi 10/12 mesi costava 269€ a fronte di un EPay calcio a 19€ al mese, quindi mi viene da pensare che se tutto va' bene costerà non meno, se poi penso che EPay calcio e' passato a 22€ sara' un successo se non aumento.

ma pure se fosse a 200 euro, chi se lo compra se ora le prepagate sky per 13 mesi 1+1 stanno 169 euro,e ho detto il prezzo massimo che puoi trovare...secondo me con questi prezzi e questa politca sono veramente folli e masochisti

turn ha scritto:
Scusa petrus99 quanto costava la prepagata calcio l anno scorso se poi 10/12 mesi costava 269€ a fronte di un EPay calcio a 19€ al mese, quindi mi viene da pensare che se tutto va' bene costerà non meno, se poi penso che EPay calcio e' passato a 22€ sara' un successo se non aumento.
ma a prescindere da quanto costava l'anno scorso, quest anno a settembre MP non avrà la champions, per cui non si comprende in base a quali strategie di mercato dovrebbe alzare il prezzo o farlo rimanere inalterato.
Se offri meno, lo fai pagare meno. Altrimenti nessuno te lo compra. Fonte: qualunque libro di microeconomia a pag. 3.

Indietro
Alto Basso