Premium Rieti

shadow70

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,qualcuno ne sa qualcosa in più della copertura mediaset premium a rieti visto che parliamo di una provincia della repubblica italiana(per chi non lo sapesse :crybaby2:) , dove paradossalmente nei paesi intorno c'è copertura e nel capoluogo no.....
ovviamente quelli di mediaset non sanno nulla !
confido in voi per notizie grazie

ciao anche io ho il tuo stesso problema li ho chiamati e mi hanno detto che nn si sà quando arriverà perchè lo sanno solo i vertici cmq è una cosa scandalosa visto che occupa l'85 % della popolazione e cmq quali sarebbero questi paesi vicini che lo ricevono ???

Per paesi vicini intendo dire Leonessa ,amatrice ecc.

A proposito Acropolis la7 cartapiù da lunedì scorso non la ricevo più da te com'è la situazione?

ciao

da me prende ancora solamente che il prezzo è arrivato fino a 6 euro che scandalo cmq un periodo sai mi si vedeva anche boing ma poi è scomparso cmq io sono di villa reatina

shadow70 ha scritto:
Per paesi vicini intendo dire Leonessa ,amatrice ecc.

A proposito Acropolis la7 cartapiù da lunedì scorso non la ricevo più da te com'è la situazione?

ciao

A leonessa hanno attivato premium da agosto sotto le ripetute richieste del sindaco
forse dovreste fare altrettanto.

Ultima modifica:
Porf :emili non è il mio sindaco!!!!!!!!

Acropolis abitiamo vicini...

oggi è ricomparsa la7 cartapiù vediamo quanto dura ,la cosa strana è che ieri al numero 800776677 mi avevano detto che c'era stato un cambio di frequenze e che rieti non era coperta....poi in una notte...

buona serata ragazzi

dovremo fare richiesta a emili ma....... ci proverò certo che se c'è a leonessa nn vedo come nn debba esserci anche a rieti cmq a me manco raisportsat si vede

a parte la battuta,nessuno meglio di noi che ci viviamo capisce la situazione della nostra città bisognerebbe davvero fare qualcosa.
comunque commercialmente premium non sta facendo la giusta scelta penso che in molti sarebbero interessati alla visione,la7 è poca cosa al confronto.
staremo a vedere

acropolis ha scritto:
dovremo fare richiesta a emili ma....... ci proverò certo che se c'è a leonessa nn vedo come nn debba esserci anche a rieti cmq a me manco raisportsat si vede

Cmq a Leonessa il mux mediaset1 è l'unico ricevibile, degli altri canali neanche l'ombra..... arrivasse dfree o almeno la rai, visto che con il terrestre si vede molto male da quelle parti, ma il canone è uguale per tutti...

a me interessava molto vedere tutto il campionato dell 'inter per 99 euro all'anno ma anche per quest'anno niente

ieri ho attivato il pacchetto campionato di la7(99 euro) rispetto all'anno scorso c'è qualcosina in più ,mi sembra più completo anche di partite ,certo le squadre principali non ci sono ma questo passa il convento.

no la cosa è veramente ridicola e lo è ancora di più perchè cmq un canale pubblicitario come mediashopping hanno avuto la premura di farlo arrivare anche a rieti! strano...
cmq volevo porvi un altra domanda, a rieti riuscite a vedere rai edu, rai sport sat, e gli altri canali rai escluso utile?
io zona portaromana.

........Per esperienza non fidatevi di quello che dice il sito di mediaset a riguardo delle coperture...per la mia zona (FR) in alcuni comuni dice: "Non raggiunto" in realta c'e' il ripetitore talmente vicino che si prende anche senza antenna.Questo per dire che se non siete esperti rivolgetevi a qualche antennista di FIDUCIA Il segnale digitale terrestre e' molto strano (A volta basta anche prenderlo di riflesso).
Se vi va leggete questa mia discussione http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=33590&hl=segnale+debole
Esperienza insegna.
Ciao Gianni

porf ha scritto:
Tra l'altro nonostante il comunicato ufficiale del comune, http://www.leonessa.org/2007/comunicati/comu001.htm sul sito di premium la copertura di leonessa ancora non risulta... sarebbe il caso di aggiornarlo!

Ciao ragazzi sono di rieti anche io e volevo sapere se alla fine sto mediaset premium a rieti l'han portato..ossia..so per certo che i canali di joy mya steel e disney si vedono..ma a me interessa il calcio e a quanto dice il sito e il call center a rieti il "loro" calcio non è ancora visibile. Voi che dite..è vera sta cosa oppure nn sono aggiornati e le partite si vedono? Non vorrei attivare una carta per poi doverci guardare i film...:crybaby2: Qualcuno di voi di rieti ne sa qualcosa in piu di me? Rsipondete grazie.
Mirko.

Ciao,se può esservi utile vi posso garantire che nonostante sul sito e call center non risulti coperta rieti,più di una persona mi ha confermato che premium calcio si vede.
Anch'io ho acquistato il pacchetto gallery+campionato ed è tutto ok.
La cosa strana è che mediaset non conferma la copertura,il quesito che pongo quindi è questo:
Se un giorno non si vedessero più i canali del calcio(degli altri non mi interessa fanno dei film OSCENI)si potrebbe correre il rischio di non essere rimborsati visto che le loro fonti ufficiali non confermamo la copertura?
ciao a tutti e grazie

Esatto se sul sito, Mediaset non garantisce i due Mux ,in caso di problemi non rimborsa

:evil5:
Controllato ora il sito mediaset :
Rieti risulta coperta da tutto premium calcio compreso,e vai!:eusa_whistle:

Ciao a tutti.
Si è vero, hanno acceso ex novo un 52 Uhf da Monte Calcarone in pol. H
Credo che la suddetta frequenza non sia mai stata utilizzata su Rieti.
Aspettiamo OTG per vedere se ci conferma il tutto.

Ciao

Indietro
Alto Basso