Premium smartcam e modem router wifi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flamato

Digital-Forum Senior Plus
Ho un Netgear dgn2200 n300, la mia connessione adsl gestisce tranquillamente streaming hd e il tutto è confermato anche dal test da Premium smartcam app, vedo realmente in hd però ogni tanto squadretta l'immagine, domanda, può dipendere dal modem? Perché ho notato che dietro la confezione di modem router Netgear N600 viene indicata la voce streaming hd, cosa che non c'è su scatole di modem router n300...se avete esperienza in merito sono tutto orecchie!

Mettendo in preventivo che con premium play qualche problema generale c'è

Per caso hai altri programmi p2p in azione durante la visione di questi canali?

La velocità di connessione è stabile, non hai dei "picchi", cosa che spesso mi capitava con l'adsl 7 mega di telecom, che durante la visione da decoder la velocità di connessione crollava a livelli infimi.

Ho letto dei vari problemi, speriamo li risolvino presto!

Comunque, ho provato a scollegare tutti i dispositivi dal Wi-Fi e lasciare solo la smartcam collegata, ma fa ugualmente lo scherzo, è x quello che mi è venuto il dubbio che un antenna n300 non riesca a sopportare streaming hd, dato che ho trovato la voce solo da dispositivi n600 in su...però magari mi sbaglio!

Per quanto riguarda la connessione, tutto ok, molto stabile, altra cosa, prima avevo un decoder hd telesystem collegato allo stesso modem ma con cavo ethernet e Premium play in hd non mi ha mai dato problemi.

Boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso