Premium sport

marco92

Digital-Forum Senior
qualcuno sa se e quando nascera` un certo canale premium sport che era stato annunciato in alcuni blog?

In teoria avrebbero bisogno di un tale canale per l'inizio del Motomondiale, dopo quanto annunciato lo scorso anno dalla Dorna; in pratica dove lo mettono se lo spazio non c'è?

Direi di non prendere per così certe le voci di alcuni blog, di ufficiale non è stato nemmeno ipotizzato un canale del genere e poi la MotoGP potrebbero benissimo trasmetterla in uno dei canali Extra acceso per l' occasione. Quindi potremmo dire che non è affatto indispensabile un canale sportivo per trasmettere la MotoGP, anche perchè poi Premium non è che abbia altri diritti oltre al calcio, quindi come dovrebbe riempire la programmazione?

ciao premium sport e' una bufala non c 'e' spazio sul mux poi non credo che mediaset sia molto interessata adaltri sport costano troppo le produzioni...

il 30 giugno scadono le offerte, quindi dal 1 luglio possono togliere,aggiungere, cambiare come vogliono...sempre in meglio si spera...

Se lo dici tu ti credo, ma fino a quando si menzionano voci di blog...con tutto il rispetto spesso se ne sono dette di fesserie! :lol:

Ricordavo ci fosse un' intervista, ma l' intervistato lì si è mantenuto sul vago, dicendo che puntano agli sport che seguono adesso, quindi si potrebbe dedurre che a parte il calcio e la MotoGp non faranno altro (perchè in effetti non seguono altri sport oltre a questi). Pare un pò poco per "riempire" un canale sportivo vero e proprio, per questo paventavo la soluzione del "canale generico" in cui far vedere le gare e gli approfondimenti del motomondiale, poi staremo a vedere cosa proporranno al pubblico.

ecco arrivata la conferma..io penso che con l'avvio del motomondiale si possa vedere la nascita di premium sport o comunque qualcosa di simile, potrebbe essere al posto di un canale diretta calcio e la domenica pomeriggio proporre una partita.. ecco che non si creerebbero problemi di banda!

ciao sentita la conferenza de ad di mediaset l altro giorno dgtvi di canali sportivi pay non ne ha neanche parlato hs psrlsto di un canale cinematografico ma di sport zero secondo me non ne vale la pena a mediasetdi creare un canale cosi' nel dtt c e' gia raisportpiu' e due canali sportitalia il gioco non vale la e poi mi sembra che i canali calcio li spengano per dare banda a mediaset fantasy

ciao
per me, premium calcio 24, cambierà il nome, e diventerà premium sport.
Cosi calcio, moto gp, (speriamo anche il boks e il tennis) ci sarebbe un può di tutto.
Cosi non ci sarebbe il problema di copertura

sincero ha scritto:
ciao
per me, premium calcio 24, cambierà il nome, e diventerà premium sport.
Cosi calcio, moto gp, (speriamo anche il boks e il tennis) ci sarebbe un può di tutto.
Cosi non ci sarebbe il problema di copertura

pure io credo che andrà cosi.....sarebbe qualcosa di molto più interessante

speriamo che rimanga in chiaro il motogp e il resto di pay ne abbiamo abbastanza... con questa crisi prima di fare investimenti ci pensano calatopulos dice dopo il 2010 eddai nn me togliete anche il moto gp.... meglio rimanere con i piedi per terra....

mah a mediaset mi pare stiano facendo un lavoro un po` alla carlona in questo senso, solo il calcio, mal curato per altro... sarebbe ora che aumentassero la loro offerta, anche se purtroppo quasi tutti i diritti per gli sport che contano ce li ha sky...

mediaset marco92 ricordati che ha anche il chiaro da gestire... come ho detto in un altra discussione mp e' una paytv che vuole coprire un utenza che ama la tv di largo consumo vedi il calcio con le big e la champions i telefilm di grande richiamo e con qualche blockbuster di buon richiamo e i cartoni animati x i piccini capisci se aumentano i costi perde il vantaggio che ha su sky cioe' il basso costa con una bona visione io la vedo cosi'

si si lo capisco bene questo però sai com'è c'è sempre la speranza di avere qualcosa di più...anche perchè poi se uno vuole vedere 4canali di cartoni e 3 canali di film-telefilm spende 16euro con premium , contro 15 di sky..questo è solo un paragone con tutti i suoi errori perchè sono 2 piattaforme completamente diverse tutto quello che volete, però rende l'idea di come cmq sky su certe cose offra dei prezzi quasi più vantaggiosi, in rapporto tra costo e canali offerti. Per quanto riguarda lo sport purtroppo ormai se non spendi e non ti puoi permettere sky, oltre a un po' di calcio, non hai molto altro, di alto livello.

elvisca ha scritto:
speriamo che rimanga in chiaro il motogp ....
E chi ha detto il contrario; l'accordo con la Dorna prevede proprio il chiaro, ma anche una maggiore copertura; ora non possiamo pensare che le prove libere del sabato e tutto il venerdì possano andare in chiaro su Italia 1.
Se l'accordo con la Dorna è questo (così si disse, ma l'accordo ufficiale non mi sembra di averlo mai letto) Mediaset dovrà trovare il modo di trasmettere il resto da qualche parte.
Non so se dico un'eresia, ma potrebbero anche trasmetterle in chiaro in canale che normalmente è in pay TV.

no non credo possano far morire cosi` premium calcio24 e` un progetto su cui mediaset sta puntando molto e fare anche solo un cambio di nome del canale per i nuovi clienti potrebbe essere controproducente..

Indietro
Alto Basso