Premium su 2 tv

Moritz01

Digital-Forum Junior
Buon giorno volevo una informazione da voi esperti
il mio impianto e cosi formato
Antenna nuova
amplificatore nuovo
partitore o divisore ( non so distinguere ) nuovo
2 tv
cavi in buono stato età 15 anni
volevo sapere se era possibile vedere i canali premium
su tutte e due le tv senza dovere spostare la scheda
ed essere indipendenti cioè se in una c'è il calcio
nell'altra vedere il cinema.
Dove lavoro io con sky l'hanno fatto da satellite.
E se si può spero non sia molto costoso.
Grazie

Buon giorno volevo una informazione da voi esperti
il mio impianto e cosi formato
Antenna nuova
amplificatore nuovo
partitore o divisore ( non so distinguere ) nuovo
2 tv
cavi in buono stato età 15 anni
volevo sapere se era possibile vedere i canali premium
su tutte e due le tv senza dovere spostare la scheda
ed essere indipendenti cioè se in una c'è il calcio
nell'altra vedere il cinema.
Dove lavoro io con sky l'hanno fatto da satellite.
E se si può spero non sia molto costoso.
Grazie
No, non si può, SKY lo prevede in modo legale (sperando che così abbiano fatto quelli a cui ti riferisci), che io sappia Premium no.
Farlo illegalmente, a parte che non se ne può parlare qui anche se è un'illegalità molto relativa, diciamo di modalità di fruizione, visto che tutto muore lì tra le mura domestiche, non è comunque a buon mercato, richiede l'acquisto di decoder appositi ed un'installazione per nulla semplice.

direi, e poi mi fermo, che fino a quando resta fra le mura domestiche non c'è nulla di illegale.
Illegale, a mio avviso, è la palese violazione della legge sul decoder unico perpetrata da sky, ma chiudo qui perchè andrei di gran lunga off-topic!!!!

direi, e poi mi fermo, che fino a quando resta fra le mura domestiche non c'è nulla di illegale.
Illegale, a mio avviso, è la palese violazione della legge sul decoder unico perpetrata da sky, ma chiudo qui perchè andrei di gran lunga off-topic!!!!
Il nostro amico chiede consigli concreti...
Per questo, anzichè la legalità o meno, ho sottolineato il problema che gli premeva mi pare di più, che costa ed è complicato da installare...

Io l'ho fatto in modo legale, cioè attivando due abbonamenti, uno con cinema e serie a €15,00 ed un altro con solo calcio a €19,00. La durata deve essere di due anni.

Mi riferivo a un sistema tipo l hotel dove lavoro hanno Sky per tutte le camere non so come ma scelgono delle frequenze e quelle vengono mandate in tutte le camere é legale.

Indietro
Alto Basso