PremiumCalcio (si vede quanto non trasmette!)

rob.moni

Digital-Forum New User
Qualcuno sa dare una spiegazione a questa anomalia:

Nei giorni in cui PremiumCalcio trasmette le partite i canali si vedono con molti problemi (o nulla o con continui squadrettamenti con un segnale che va e viene); quando non ci sono trasmissioni criptate si vede la pagina fissa del menu partite e si vede bene (segnale al 90%).

A questo punto dico: o lo fanno apposta oppure ci sono problemi di trasmissione/ricezione (almeno con il mio impianto).

C'è, secondo voi, una possibile soluzione?

Utilizzare un cavo (antenna/tv) con schermature può aiutare la ricezione di un segnale migliore?

Qualcuno mi sa consigliare un buon antennista (per il DTT) nella zona di Gallarate/Varese?

Grazie a tutti.

sono solo problemi legati alla trasmissione che, quando ci sono, non riguardano un singolo impianto ma molti utenti (basta leggere le relative discussioni); non serve far nulla all'impianto;
ieri sera, per esempio, rispetto a domenica scorsa, assolutissimamente nessun problema di visione della partita atalanta/milan

Atalanta Milan

Invece ieri io Atalanta Milan non l'ho potuta guardare, squadrettamenti continui, impossibile guardare la partita, UNA VERGOGNA, non voglio continuare....

per 'campagnolo72'...

A me succede (e la cosa mi fa in..... di brutto!) così: la ricezione è buona quando non ci sono partite in corso, comincia a fare schifo quando iniziano le partite.

Succede anche a te?

Non riesco a capire se è colpa loro o cos'altro!!!!

Indietro
Alto Basso