Barone13
Digital-Forum New User
Ho comperato per la mia tv hd (LG M2380D) una Cam HD (esattamente quella di Med. Premium) per la visione "senza decoder esterno" dei canali Med. Premium.
Speranzoso che tutto funzionasse sono andato a mettere la Cam nella tv LG e.... sembrava che tutto funzionasse
Infatti riesco a vedere correttamente i vari canali Joy - Mya -Steel - Cinema - Calcio - ecc...
Vado a vedere ieri le partite nel canale Calcio HD e... il video va a scatti, l'audio no
Pensavo che fosse dovuto al poco segnale.
Sicchè vado in sala dove c'è il decoder ext e li tutto funziona regolarmente.
Tolgo la Cam dalla tv e la metto in quella della cucina (Panasonic L32e30e) e pure li tutto funziona alla perfezione
Strano è anche il fatto che il Canale Cinema HD funzioni sempre regolarmente
Gli scatti ci sono solo nel Calcio HD live... infatti nei replay - durante le interviste - nello studio non si vedono scatti, solo quando le azioni si "velocizzano" si presentano.
A questo punto, chiedo, cosa potrei fare?
Sono ancora in tempo a cambiare Cam.
Potrei prendere quella specifica per i tv LG, ma poi funzionerà per i canali HD?
O avrò lo stesso problema?!?
P.S.
1. Qualcuno di voi ha avuuto problemi simili?
2. Riuscite a reperire informazioni sicure se la tv LG M2380D ha uno slot CI+ o solo CI ?
P.P.S.
Appena messa la prima volta la Cam nella tv, ha effettuato un aggiornamento che non ho potuto non fare. Non penso che sia quello, ma...
Speranzoso che tutto funzionasse sono andato a mettere la Cam nella tv LG e.... sembrava che tutto funzionasse
Infatti riesco a vedere correttamente i vari canali Joy - Mya -Steel - Cinema - Calcio - ecc...
Vado a vedere ieri le partite nel canale Calcio HD e... il video va a scatti, l'audio no

Pensavo che fosse dovuto al poco segnale.
Sicchè vado in sala dove c'è il decoder ext e li tutto funziona regolarmente.
Tolgo la Cam dalla tv e la metto in quella della cucina (Panasonic L32e30e) e pure li tutto funziona alla perfezione

Strano è anche il fatto che il Canale Cinema HD funzioni sempre regolarmente

Gli scatti ci sono solo nel Calcio HD live... infatti nei replay - durante le interviste - nello studio non si vedono scatti, solo quando le azioni si "velocizzano" si presentano.
A questo punto, chiedo, cosa potrei fare?
Sono ancora in tempo a cambiare Cam.
Potrei prendere quella specifica per i tv LG, ma poi funzionerà per i canali HD?
O avrò lo stesso problema?!?

P.S.
1. Qualcuno di voi ha avuuto problemi simili?
2. Riuscite a reperire informazioni sicure se la tv LG M2380D ha uno slot CI+ o solo CI ?
P.P.S.
Appena messa la prima volta la Cam nella tv, ha effettuato un aggiornamento che non ho potuto non fare. Non penso che sia quello, ma...