Prendere sky hd anzichè mysky hd: si può?

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti.
Una domanda: vorrei passare all'hd Sky, ma sinceramente non mi va di dover chiamare un tecnico per l'installazione del mysky hd. Se aderissi all'offerta Sky, chiedendo lo Sky hd, anzichè il my sky hd, cosa perdo? solo il doppio tuner e la registrazione?

grazie

il mysky hd permette di registrare fino a 2 programmi contemporaneamente e vederne un terzo già registrato. permette di stoppare e portare indietro delle immagini in diretta, di impostare una registrazione dal sito o via sms, di impostare il collega serie (tu registri una puntata di un telefilm, e lui te le registra tutte), skyselection on demand, registrare anche i canali del dtt con la digital key...
per me dovresti prenderlo, è comodissimo ;)

Già, per essere comdo è comodo. Con il my Sky riesci ad ottenere il massimo dal tuo abbonamento, ma se registrare o le altre possibilità non ti interessano è ovvio che puoi benissimo non prenderlo, alla fine i canali li vedi comunque :)

Il fatto è che non so quanto resterò nell'attuale appartamento e far fare i lavori al tecnico per poi doverlo richiamare tra qche mese mi sembra una cavolata.

In fondo mi interessa solo la qualità del video, e mi pare che sia la stessa tra skyhd e mysky hd: qualcuno può dirmi qcosa in proposito?

Il call center sky mi dice che non c'è bisogno di fare lavori in casa, perchè il tecnico monta l'scr...cosa è?
Grazie

lorgalg ha scritto:
Il fatto è che non so quanto resterò nell'attuale appartamento e far fare i lavori al tecnico per poi doverlo richiamare tra qche mese mi sembra una cavolata.

In fondo mi interessa solo la qualità del video, e mi pare che sia la stessa tra skyhd e mysky hd: qualcuno può dirmi qcosa in proposito?

Il call center sky mi dice che non c'è bisogno di fare lavori in casa, perchè il tecnico monta l'scr...cosa è?
Grazie
la qualità video dovrebbe essere la stessa(supponendo tutti e due i decoder in hdmi)

TIKAL ha scritto:
Un nuovo tipo di LNB che permette di usare il myskyHD con un solo cavo di antenna :)

quindi mettendo quel tipo di illuminatore potrei tenere un unico cavo coassiale?

..premetto che io ho skyHD con impianto predisposto in più stanze, ho un illuminatore con 6 uscite..potrei acquistare questo nuovo illuminatore per l'utilizzo di MYSKYHD anche con più uscite senza aggiungere altri cavi coassiali?

LNB SCR gestisce su un solo cavo fino a 4 segnali. cioè con UN cavo che va dalla parabola fino dentro casa puoi avere fino a 4 segnali che possono essere distribuiti in varie stanze della casa (lo smistamento avviene dentro casa)

i decoder devono essere compatibili con SCR.

se descrivi + chiaramente l'impianto attuale ti possiamo aiutare

aerdna31 ha scritto:
..premetto che io ho skyHD con impianto predisposto in più stanze, ho un illuminatore con 6 uscite..potrei acquistare questo nuovo illuminatore per l'utilizzo di MYSKYHD anche con più uscite senza aggiungere altri cavi coassiali?
se hai un lnb a 6 uscite il discorso cambia,mettendo l'scr ne puoi usare solo 4 scr e 1 normale

Indietro
Alto Basso