alemat61
Digital-Forum Master
dunque vivo a san marino al momento ricevo mediaset premium cinema sul canale uhf 36 di montescudo situato a circa 2 km in linea d'aria in territorio italiano che serve la zona di rimini. dunque la mia preoccupazione e' questa, da tabella swicht off questa frequenza verra' riservata a canale 5 retequattro italia 1 ecc, io dovrei continuare a ricevere premium cinema dal 3 novembre sul canale uhf 50. il prob e' che su tale frequenza mi arriva dal monte conero (ancona) rai 1-2-3-4 e rainews. la mia preoccupazione e' che questa sovrapposizione di frequenza mi impedisca di ricevere correttamente il segnale di premium cinema. vorrei rassicurazioni sul fatto che il segnale sul 50 che ricevo da un paio di km riesca a sovrastare quello del monte conero ad un centinaio di km in linea d'aria .
grazie
p.s a questo punto metto in stand by l'acquisto del decoder HD non vorrei dopo il 3 novembre trovarmi senza pacchetti per cui pago.
dhalia tv nokia 310 T mediaset premium strong 5500
grazie
p.s a questo punto metto in stand by l'acquisto del decoder HD non vorrei dopo il 3 novembre trovarmi senza pacchetti per cui pago.
dhalia tv nokia 310 T mediaset premium strong 5500