Prepagata allegata

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti desideravo sapere se e' in circolazione una prepagata allegata a riviste e/o giornali e se si quanto costa.
Grazie a tutti

al momento non si trova nulla, quelle "gazzettiane"sono andate in resa e ritirate quasi dappertutto. Vediamo se e quando Sorrisi proporra'qualcosa, l'anno scorso le fecero uscire col numero del 22 novembre,chissa'che non ripropongano qualcosa di simile nello stesso periodo,visto che da un paio di anni le fanno uscire ad "ondate"in periodi ben precisi. A maggio scorso anche "Donna Moderna" aveva la tessera allegata,addirittura per un mese di visione ma senza il contenuto calcio.Bisogna aguzzare la vista e vedere se tornano,ovviamente con qualcuna delle riviste dello stesso gruppo editoriale.

Grazie Montaggista... ma al momento una prepagata quanto costa?

trovi tutti i prezzi per le varie scelte di visione con prepagata sul thread gentilmente pubblicato da Ercolino in questa sessione del forum.
Per quanto riguarda quelle da edicola,variavano dai 10 euro per la scheda mensile di Donnamoderna (senza calcio)del maggio scorso, ai 13 o 14 o 15 delle varie Gazzette o Sorrisi (per 15 giorni compreso calcio e cinema)nel corso degli ultimi due anni di queste iniziative editoriali,non ricordo se prezzo rivista compreso ma comunque siamo li'

Grazie per le tue risposte ora vado a cercare il thread di Ercolino e vedo di trovare i prezzi...Grazie ancora

..avendo rinunciato a una retention che non mi sembrava favorevole , devo studiare da "cacciatore di prepagate" anch'io ,come tanti maestri del forum ,(innanzi ai quali mi inchino),che hanno calcolato anche il numero di tessere da mettere nel "paniere" della "caccia all'edicolante" ,rapportate alla durata di campionato,champions e europa league :lol: Io non ho fatto scorta perche'pensavo di rimanere con l'abbonamento,ma una retention non convincente mi ha fatto cambiare idea

...non so se può interessare...ma il mio gommista mi ha detto che c'è un'offerta con le Gomme Bridgestone...e cioè se cambi quattro pneumatici invernali di quella marca (non so il modello però!!!:mad: ) il rivenditore ti "regala" una ricaricabile Premium scadenza 30/06/2014 con tre mesi di "Calcio, Cinema,Serie e Doc"....però l'offerta scade il 30 novembre...salvo proroghe....

...spero vi possa interessare... certo bisogna vedere quanto costa cambiare 4 gomme invernali di quella marca.....:D

Indietro
Alto Basso