Prepagata o abbonamento?

P.D.B.E.

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, vorrei mi aiutaste a capire qualcosa in più.

Possiedo una prepagata comprata insieme alla tv a giugno, compredeva il ticket europei e copa America.

Ora, vorrei aggiungere i pacchetti Sport, Calcio e Cinema.

Vi illustro la situazione

- Sulla app e sul mio profilo SKY dopo essermi registrato mi esce come offerta la possibilità di prendere tutti e 3 i pacchetti a 10 euro mensili per 8 mesi su 12.

- Chiamo lo 027070 e chiedo delucidazioni e offerte

Primo operatore: mi dice che posso aggiungere pacchetti alla prepagata, ma solo a prezzo di listino. Cade la linea.

Secondo operatore: mi dice che non posso aggiungere pacchetti alla prepagata. Mi passa il servizio abbonamenti, il quale mi fa questa offerta
2s6km8o.jpg

Prezzo bloccato per 18 mesi e non 12 come scritto.

Vi chiedo:

1) chi ha ragione dei 2 operatori?

2) Nel caso io attivi i pacchetti a 10 euro per 8 mesi su 12 ho comunque un vincolo per 12 mesi immagino, il quale scadrebbe l'1/08/2017. Nel periodo che intercorre tra il 30 maggio (data della morte della prepagata) al 1/08/2017 io quanto pago? Prezzo pieno (15+15+14) dei pacchetti +19,90 di SKY Tv?

3) Secondo voi sull'offerta abbonamento posso tirare? Nel senso, posso farmi togliere famiglia che non me ne frega nulla? O posso dire tipo che è troppo alta e aver la speranza che mi facciano un'offerta più bassa?

4) Voi al mio posto cosa fareste?

Vi ringrazio.

se hai gia' il voucher perche' pagare l'attivazione di un nuovo abbonamento? puoi aggiungere i pacchetti dal fai da te

Indietro
Alto Basso