prepagata su decoder in comodato con abbonamento attivo,si puo?

genzo78

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi,volevo sapere,ho un abbonamento sky tv con decoder in comodato,vorrei portare questo decoder nella casa a mare,e volevo sapere se posso inserire la mia prepagata sky calcio,su questo decoder che è in comodato,con abbonamento attivo fino a gennaio 2017.
praticamente a casa attualmente ho 1 decoder di proprietà pace con prepagata calcio,e un secondo decoder in comodato,con abbonamento regalato da facile.it
adesso vorrei sfruttare il decoder in comodato,per portarlo a mare,e se possibile inserire la prepagata calcio,in modo da non dovermi ogni volta portare dietro il decoder di proprietà.

è possibile farlo?
o bloccano la prepagata?

grazie a tutti :)

Ok grazie mille,avevo paura,dato che mi pareva di aver sentito che la prepagata non la si poteva mettere su un decoder in comodato

Forse il problema sta nel decoder in comodato con contratto non più attivo. In quel caso li può dare problemi ma lascio ai più esperti la certezza

Sono anch'io con abbonamento attivo.
Chiedo: se volessi prendere una prepagata "Sport 12 mesi", come si fa attivarla?
Devo dare il numero di matricola del decoder o si attiva solo la card?
Nel secondo caso, è sufficiente infilarle nel decoder?
Grazie

Sono anch'io con abbonamento attivo.
Chiedo: se volessi prendere una prepagata "Sport 12 mesi", come si fa attivarla?
Devo dare il numero di matricola del decoder o si attiva solo la card?
Nel secondo caso, è sufficiente infilarla nel decoder?
Grazie

UP!
Nessuno mi risponde? Per me sarebbe importante saperlo.
Grazie

Di solito è preattivata, in caso contrario devi metterla nel decoder e chiamare un numero automatico. Non serve la matricola del decoder.

Ciao ragazzi, mi accodo anch'io su questo thread. Al momento ho un decoder MySky HD su cui è attivato il minipack da 5€ (quello con cui si vedono i 500, le versioni HD di Cielo, TV8, Real Time ecc. e si può registrare). Ho poi un secondo decoder acquistato sulla baia al quale ho messo la mia prepagata. Posso quindi tranquillamente spostare la mia prepagata sul MySky HD?

Indietro
Alto Basso