Prepagate non si vedono

dallire

Digital-Forum Junior
E' da 5 minuti che con il mio xdome non riesco a vedere più niente delle mie prepagate, esce il messaggio di contattare l'assistenza, solo a me è successo?
Grazie.

Risolto ho staccato la presa di corrente e l'ho riattaccata ed è partito tutto!! Buona domenica!!

Risolto ho staccato la presa di corrente e l'ho riattaccata ed è partito tutto!! Buona domenica!!

Ciao scusami, volevo sapere se con la prepagata hai dovuto contattare il call center oppure infilata la prima volta nel ricevitore hai avuto subito la visione?

Vedi anche i canali Hd?

Grazie anticipatamente.

Io con decoder xdome acquistato da poco ho dovuto chiamare per attivare la visione dei canali hd

Io ci ho messo dentro una diablo cam2 con scheda tivusat, è un po lenta nel cambio canale e ha volte da canale codificato, ma se aspetti poi si vede, così ora ho tutti i canali hd :)

Allora se ho capito bene, se prendo una scheda prepagata per la prima volta devo chiamare sky e se tra una anno ne prendo un'altra non devo più chiamare nessuno è funziona subito (HD incluso)?

Allora se ho capito bene, se prendo una scheda prepagata per la prima volta devo chiamare sky e se tra una anno ne prendo un'altra non devo più chiamare nessuno è funziona subito (HD incluso)?

Esatto
Devi chiamare sky per abilitare quel decoder alla visione dei canali hd, una volta abilitato funziona con tutte le card

Allora posso abilitare un xdome alla visione hd senza aver neanche una scheda sky?
Per cosa serve allora codice cliente e l'intestatario della tessera?

Io ho preso il mio xdome da uno che aveva un abbonamento sky regolare fino al 01.10.2013.
Lui ha visto tutti i canali in HD senza mai chiamare sky.

Devo sempre abilitare il mio decoder o vedrò i canali HD anche senza?

Per me è importante perché non so se prendere una scheda dove il venditore mi offre l'abilitazione per 50€ in più o prendere una scheda normale su ebay (dove il venditore non ne sa niente che dev'essere abilitato qualcosa)

Grazie!

Indietro
Alto Basso