Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:devi ricaricare fino a 19€ (quindi basta una ricarica da 20)![]()
le 2011 funzionano allo stesso modocomanche ha scritto:sarà la stessa cosa per le tessere scad. 2011 ? oppure avranno il buon senso a venderle a 49. Perchè diversamanete mi sembra un giochetto frega soldi.
Grazie x la risposta
In effetti qualcuno dei rivenditori mi ha detto che ne sono arrivate pochissime...cmq alcuni mi hanno detto che arrivano domani o massimo lunedì spero sia vero peròDuncan ha scritto:Piu' che a ruba ne avranno messe in commercio neanche un decimo della richiesta, sembra di tornare all'epoca in cui uscirono le prime sim prepagate dei gestori di telefonia mobile, c'era il mercato nero per averle.:angry9:
comanche ha scritto:Se acquisto una tessera prepagata scad. 2010 (costo 39 euro) e volgio attivare gallery 4 mesi 49 euro, ho diritto lo stesso alla visione 4 mesi o devo ricaricare per raggiungere i 49 euro?
BlackPearl ha scritto:Ragazzi ma secondo voi al momento conviene acquistare una tessera prepagata scadenza 2010 o 2011?
BlackPearl ha scritto:Ma con la ricaricabile da 39 euro non hai già inclusi dei mesi di gallery?
Spiro185 ha scritto:Si parlava che la 2011 dovrebbe avere un solo mese di tutto premium...Però non ricordo chi e dove l'aveva detto con tutto il tram tram di questi giorni..Potrei anche sbagliare
Spiro185 ha scritto:Si parlava che la 2011 dovrebbe avere un solo mese di tutto premium...Però non ricordo chi e dove l'aveva detto con tutto il tram tram di questi giorni..Potrei anche sbagliare
eh si...e io che mi aspettavo solo un aumento di 20 euro....JackLemmon ha scritto:TV Sorrisi e Canzoni l'ha scritto, anche se non specificando la scadenza 2011 ma sarà così.
Le 2010 non hanno un mese di Tutto Premium ma tre mesi di Gallery gratis.
Un mese di Tutto Premium costa 28 euro, non capisco perché si debba pagare la scheda 39 euro...
Allora era meglio l'anno scorso, 3 mesi di Gallery più o meno si avvicinavano ai 39 euro (12*3 = 36)...
Quest'anno è proprio un disastro, Premium.
Bah.
Secondo me hanno sbagliato a far lievitare i prezzi, poi con la crisi economica che c'è è ancora peggio.
Dovevano invece lasciarli uguali all'anno scorso, al massimo aumentare di poco solo il pacchetto calcio per la Europa League.
E fare pacchetti senza i due canali di cinema.
Hanno scelto la via sbagliata, si mangeranno le dita...
a parte il fatto dei mesi di visione inclusi spiegato da spiro185, le tessere 2010 e 2011 sono ugualiBlackPearl ha scritto:Io verrei solo sapere se la 2011 ha qualche limitazione nascosta nel contratto rispetto alla 2010, perchè se dal lato contrattuale è identica a quest'ultima allora prendo una 2011, e sono a posto per due anni...
(tra la 2009 e la 2010 per esempio cambiava il fatto di poter acquistare partite senza gallery attivo)
steve87 ha scritto:eh si...e io che mi aspettavo solo un aumento di 20 euro....