Prepagate scadenza 2010

comanche

Digital-Forum Senior
Se acquisto una tessera prepagata scad. 2010 (costo 39 euro) e volgio attivare gallery 4 mesi 49 euro, ho diritto lo stesso alla visione 4 mesi o devo ricaricare per raggiungere i 49 euro?

Supernino ha scritto:
devi ricaricare fino a 19€ (quindi basta una ricarica da 20) ;)

sarà la stessa cosa per le tessere scad. 2011 ? oppure avranno il buon senso a venderle a 49. Perchè diversamanete mi sembra un giochetto frega soldi.

Grazie x la risposta

comanche ha scritto:
sarà la stessa cosa per le tessere scad. 2011 ? oppure avranno il buon senso a venderle a 49. Perchè diversamanete mi sembra un giochetto frega soldi.

Grazie x la risposta
le 2011 funzionano allo stesso modo

E dopo aver girato 9 posti...non sono riuscito a trovare una "diamantata" tessera premium prepagata...stanno andando a ruba!

Che sfiga...

Piu' che a ruba ne avranno messe in commercio neanche un decimo della richiesta, sembra di tornare all'epoca in cui uscirono le prime sim prepagate dei gestori di telefonia mobile, c'era il mercato nero per averle.:angry9:

Duncan ha scritto:
Piu' che a ruba ne avranno messe in commercio neanche un decimo della richiesta, sembra di tornare all'epoca in cui uscirono le prime sim prepagate dei gestori di telefonia mobile, c'era il mercato nero per averle.:angry9:
In effetti qualcuno dei rivenditori mi ha detto che ne sono arrivate pochissime...cmq alcuni mi hanno detto che arrivano domani o massimo lunedì spero sia vero però :)

Attenzione che è stata evidenziata la mancata restituzione del costo della tessera nel caso di acquisto di pacchetti di durata inferiore all'anno!!!

Ragazzi ma secondo voi al momento conviene acquistare una tessera prepagata scadenza 2010 o 2011?

comanche ha scritto:
Se acquisto una tessera prepagata scad. 2010 (costo 39 euro) e volgio attivare gallery 4 mesi 49 euro, ho diritto lo stesso alla visione 4 mesi o devo ricaricare per raggiungere i 49 euro?

Ma con la ricaricabile da 39 euro non hai già inclusi dei mesi di gallery?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma secondo voi al momento conviene acquistare una tessera prepagata scadenza 2010 o 2011?

Io sono indeciso, nel senso prima volevo prenderne una con scadenza 2011 così col credito avanzato delle ricariche fisse avrei potuto caricarla l'anno prossimo e quindi cercare di non perdere i soldi, ma visto che ora so che pagando con carta di credito(prepagata) ti tolgono solo i soldi che servono per attivare i pacchetti scelti potrei anche prenderne una con scadenza 2010, anche se l'anno prossimo ci sarebbe l'ennesima caccia alla scheda per ricomprarla. Vaglierò fino a lunedi tanto non penso di riuscirne a trovare prima di schede ricaricabili con entrambe le scadenze

Io verrei solo sapere se la 2011 ha qualche limitazione nascosta nel contratto rispetto alla 2010, perchè se dal lato contrattuale è identica a quest'ultima allora prendo una 2011, e sono a posto per due anni...

(tra la 2009 e la 2010 per esempio cambiava il fatto di poter acquistare partite senza gallery attivo)

Si parlava che la 2011 dovrebbe avere un solo mese di tutto premium...Però non ricordo chi e dove l'aveva detto con tutto il tram tram di questi giorni..Potrei anche sbagliare

Spiro185 ha scritto:
Si parlava che la 2011 dovrebbe avere un solo mese di tutto premium...Però non ricordo chi e dove l'aveva detto con tutto il tram tram di questi giorni..Potrei anche sbagliare

E la 2010 invece?

Spiro185 ha scritto:

TV Sorrisi e Canzoni l'ha scritto, anche se non specificando la scadenza 2011 ma sarà così.
Le 2010 non hanno un mese di Tutto Premium ma tre mesi di Gallery gratis.

Un mese di Tutto Premium costa 28 euro, non capisco perché si debba pagare la scheda 39 euro...
Allora era meglio l'anno scorso, 3 mesi di Gallery più o meno si avvicinavano ai 39 euro (12*3 = 36)...

Quest'anno è proprio un disastro, Premium.
Bah.
Secondo me hanno sbagliato a far lievitare i prezzi, poi con la crisi economica che c'è è ancora peggio.
Dovevano invece lasciarli uguali all'anno scorso, al massimo aumentare di poco solo il pacchetto calcio per la Europa League.
E fare pacchetti senza i due canali di cinema.

Hanno scelto la via sbagliata, si mangeranno le dita...

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
TV Sorrisi e Canzoni l'ha scritto, anche se non specificando la scadenza 2011 ma sarà così.
Le 2010 non hanno un mese di Tutto Premium ma tre mesi di Gallery gratis.

Un mese di Tutto Premium costa 28 euro, non capisco perché si debba pagare la scheda 39 euro...
Allora era meglio l'anno scorso, 3 mesi di Gallery più o meno si avvicinavano ai 39 euro (12*3 = 36)...

Quest'anno è proprio un disastro, Premium.
Bah.
Secondo me hanno sbagliato a far lievitare i prezzi, poi con la crisi economica che c'è è ancora peggio.
Dovevano invece lasciarli uguali all'anno scorso, al massimo aumentare di poco solo il pacchetto calcio per la Europa League.
E fare pacchetti senza i due canali di cinema.

Hanno scelto la via sbagliata, si mangeranno le dita...
eh si...e io che mi aspettavo solo un aumento di 20 euro....

BlackPearl ha scritto:
Io verrei solo sapere se la 2011 ha qualche limitazione nascosta nel contratto rispetto alla 2010, perchè se dal lato contrattuale è identica a quest'ultima allora prendo una 2011, e sono a posto per due anni...

(tra la 2009 e la 2010 per esempio cambiava il fatto di poter acquistare partite senza gallery attivo)
a parte il fatto dei mesi di visione inclusi spiegato da spiro185, le tessere 2010 e 2011 sono uguali

steve87 ha scritto:
eh si...e io che mi aspettavo solo un aumento di 20 euro....

Anch'io, e avrebbero dovuto fare così.

Meno male che dicevano che i prezzi sarebbero stati ai livelli dell'anno precedente.
Bugia clamorosa!

Fregano e basta.

Indietro
Alto Basso