prepagate

dallire

Digital-Forum Junior
buona sera volevo porgere un quesito per i possessori di questo decoder, come si comporta con le nuove prepagate sky? ho visto che ci sono alcuni problemi, mi interessava sapere perchè ero intenzionato ad acquistarlo!
grazie per eventuali risposte!!!

utlizzo questo decoder da maggio 2013 e schede prep ,la 1 si e' smagnetizzata 1 mese e mezzo prima della sua scadenza(cinema) una seconda bruciata (calcio) .da dire che utilizzo sia h dome e sia sky originale,cambio spesso da un decoder all altro. Prima con 2 decoder sky mai avuto problemi

Grazie alfio6 per la risposta, l'ho comprato speriamo in bene allora, visto la tua esperienza mi sà che ci vorrà un pochino di fortuna!!!

anche io l'ho comprato x mettere schede prepagate sky.
incrociamo le dita.

Saluti

ultimamente certe prepagate stanno morendo pure su decoder sky quindi non e colpa del decoder xdome

potresti fornirci email/sito del rivenditore di rimini anche in privato ?

Penso che sia stato onesto !!

Bye

Zeudio

sky prepagata e x dome

potresti fornirci email/sito del rivenditore di rimini anche in privato ?

Penso che sia stato onesto !!

Bye

Zeudio
Il cambio e' avvenuto tramite sky servic dopo chiamata al 199 ..di sky.
Il necessario e' avere il numero cliente e nominativo dell' intestatario,si fa tutto senza passare per il venditore.RIPETO E' NECESSARIO AVERE IL CODICE CLIENTE E NOMINATIVO .

Il cambio e' avvenuto tramite sky servic dopo chiamata al 199 ..di sky.
Il necessario e' avere il numero cliente e nominativo dell' intestatario,si fa tutto senza passare per il venditore.RIPETO E' NECESSARIO AVERE IL CODICE CLIENTE E NOMINATIVO .

Ma ti sei spacciato per l'intestatario e hai detto di inviarla al tuo indirizzo?

Altri che hanno avuto problemi con ste prepagate? Sono interessanti e legali dicono, ma non trovarne traccia sul sito SKY è un po' ambigua come cosa...

Indietro
Alto Basso