Prepagato sky

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
o trovato su un sito italiano un comerciante che vende il pacchetto mondo sky prepagato per un anno a 219 euro,interesante perche pagando al mese 24 euro verebbe a costare in piu,vorrei fare un regalo a mio nipote,pero senza decoder sky?volevo chiedere a voi nel forum se ne sapete qualcosa. pero dice anche che la posso comprare anonima ,senza dare i miei conotati,e qui mi nasce il dubbio. ringrazio a chi mi risponde.

zanzarap ha scritto:
ciao a tutti
o trovato su un sito italiano un comerciante che vende il pacchetto mondo sky prepagato per un anno a 219 euro,interesante perche pagando al mese 24 euro verebbe a costare in piu,vorrei fare un regalo a mio nipote,pero senza decoder sky?volevo chiedere a voi nel forum se ne sapete qualcosa. pero dice anche che la posso comprare anonima ,senza dare i miei conotati,e qui mi nasce il dubbio. ringrazio a chi mi risponde.

Non farti fregare... :eusa_think:

Lascia perdere, dai retta a me.

zanzarap ha scritto:
ciao a tutti

esiste una promozione denominata ufficialmente "ATTIVAZIONE 1YC ANONIMO", ma non so quali siano i canali di vendita, se qualora ce ne fossero, o se addirittura è solo una promozione riservata al teleselling inbound, e qui potrebbe bvenirci incontro il "buon vecchio" Haden80 o MOP Invalido, per dirci chi la può vendere.
Non la si trova sicuramente negli Sky Center.

Il decoder è di proprietà e la promo prevede 12 mesi del pacchetto mondo sky + prorata (prepagato). Tale promo è riservata ai nuovi clienti che chiameranno per attivare un anno di SKY in modalità anonima.

sr_sky ha scritto:
Il decoder è di proprietà e la promo prevede 12 mesi del pacchetto mondo sky + prorata (prepagato). Tale promo è riservata ai nuovi clienti che chiameranno per attivare un anno di SKY in modalità anonima.

Addirittura... e poi ci chiedete pure il codice fiscale... altrochè anonimo... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso