prepartita anticipi

marco92

Digital-Forum Senior
ragazzi ieri finalmente ho visto la prima partita su sky(milan-reggina), e pertanto era la prima volta che seguivo per intero i commenti pre e post partita. Una cosa mi ha sorpreso( io sono anche un abbonato premium) mi ha sopreso che il post partita di lecce-inter sia stato fatto nel prepartita di milan reggina. Mi spiego, alle 19.30 hanno fatto un primo collegamento con san siro, il tutto e` durato 5 minuti, una breve panoramica sulla giornata e poi hanno messo in onda il programma il rosso e il nero. Alle 20.00 sono rientrati in studio e hanno iniziato a parlare solo dell'inter con le interviste a mourinho ecc. io ora dico doveva essere il prepartita del milan ed e` diventato il post partita dell'inter?? ora e` giusto che ci sia un post partita per il primo anticipo del sabato, ma allora perche` non togliere la clip 'il rosso e il nero' e fare un ora di prepartia, in cui mezz'ora venga dedicata all'inter, e l'ultima mezz'ora al milan? mi pare una cosa cosi` semplice, e mi stupisce che una grande azienda come sky, non l'abbia gia' pensata..mah spero cambi presto

E da anni che fa cosi e continuerò a farlo, se nell'anticipo delle 18 giocavano altre squadre (non big) l'intervista all'allenatore nemmeno la vedevi su Sport1

marco92 ha scritto:
fare un ora di prepartia, in cui mezz'ora venga dedicata all'inter, e l'ultima mezz'ora al milan? mi pare una cosa cosi` semplice, e mi stupisce che una grande azienda come sky, non l'abbia gia' pensata..mah spero cambi presto
La partita dell'Inter è terminata (come ovvio) alle 20 circa quindi non è possibile utilizzare la tua soluzione perchè come fai a parlare della partita mentre la stessa è in corso; ed è paradossale parlare del Milan fino alle 20 e poi a ridosso della partita dedicarsi all'Inter, dunque la soluzione migliore giocoforza è quella che adottano a Sky.

Indietro
Alto Basso