blackghost
Digital-Forum Silver Master
a cosa?? si puo mettere il decoder in rete ?che ip ha di default?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blackghost ha scritto:a cosa?? si puo mettere il decoder in rete ?che ip ha di default?
edinson ha scritto:E' ufficiale, servirà per l'anytime. Se ne parla nella discussione sul nuovo software, che a breve verrà aggiornato e porterà tra le novità anche una nuova epg. Se cerchi tra le pagine di quella discussione qualcuno dei tester ha pubblicato anche alcune immagini della guida fornita da sky sulle novità che verranno introdotte.
dipende sempre dal tipo di decoder....non tutti avranno l'aggiornamento e non tutti saranno abilitatiedinson ha scritto:E' ufficiale, servirà per l'anytime. Se ne parla nella discussione sul nuovo software, che a breve verrà aggiornato e porterà tra le novità anche una nuova epg. Se cerchi tra le pagine di quella discussione qualcuno dei tester ha pubblicato anche alcune immagini della guida fornita da sky sulle novità che verranno introdotte.
Meglio così'... almeno mi cambieranno il mio vecchio Pace...landtools ha scritto:dipende sempre dal tipo di decoder....non tutti avranno l'aggiornamento e non tutti saranno abilitati
per il collegamento in wi-fi devi avere una penna usb wi-fi e non una presa ethernet....Trotto_81 ha scritto:Chissà se potrà gestire un access point wifi, intendo assegnare un ip per poter dialogare con un router wifi con modem adsl.
In teoria dovrebbe farlo senza problemi, se si può collegare un router direttamente la differenza non è molta.
Perchè?landtools ha scritto:per il collegamento in wi-fi devi avere una penna usb wi-fi e non una presa ethernet....
e come ti colleghi?? il decoder e il router wi-fi si devono pur parlare o no?? se non usi la rete ethernet, come ti vuoi collegare ?Trotto_81 ha scritto:Perchè?
Quindi, non hai un access point ma un'interfaccia Wi Fi -Eth che è una cosa ben diversa....Trotto_81 ha scritto:Collego l'access point wi-fi alla porta ethernet del decoder e imposto la rete, la connessione me la darà il modem wi-fi che può stare benissimo in qualsiasi punto della casa, volendo posso collegare direttamente il modem sempre tramite ethernet, purchè quest'ultimo abbia un router integrato.
Non credo che un pennino wi-fi venga riconosciuto dal firmware del myskyhd, butterei i soldi nel cesso come uno stupido.
Un classico AP Wi-Fi, che uso anche con un IPBox 350, connetto, imposto ip e mac e sono subito in rete.landtools ha scritto:Quindi, non hai un access point ma un'interfaccia Wi Fi -Eth che è una cosa ben diversa....