Presa in giro [Easy pay]

triboo

Digital-Forum New User
il 26/11/2009, intorno alle 12.30, un'operatrice ha attivato con il mio
consenso l'offerta easypay sulla tessera mediaset premium già in possesso, alla mi esplicita domanda se il servizio sarebbe
stato attivo entro la data odierna (28/11/09), l'operatrice mi ha risposto
inequivocabilmente di si.
Oggi scopro - telefonando a pagamento - che non solo il servizio non è
attivo, ma che mi sarà spedita un'ulteriore tessera mediaset premium non prima del 07/12/2009.
:mad:
questo è un modo x vendere abbonamenti non certo per dare un servizio chiaro e trasparente a noi clienti :eusa_naughty:

triboo ha scritto:
il 26/11/2009, intorno alle 12.30, un'operatrice ha attivato con il mio
consenso l'offerta easypay sulla tessera mediaset premium già in possesso, alla mi esplicita domanda se il servizio sarebbe
stato attivo entro la data odierna (28/11/09), l'operatrice mi ha risposto
inequivocabilmente di si.
Oggi scopro - telefonando a pagamento - che non solo il servizio non è
attivo, ma che mi sarà spedita un'ulteriore tessera mediaset premium non prima del 07/12/2009.
:mad:
questo è un modo x vendere abbonamenti non certo per dare un servizio chiaro e trasparente a noi clienti :eusa_naughty:

Idem come sopra, ma avevo fiutato la magagna prima e non gli ho mai fornito il numero di carta di credito visto che volevano subito 42€ e questo mi fece pensare che non avrebbero mai attivato sull'attuale smart card ma su una nuova...:icon_cool:

a me mi han chiamato il 17/11 e ho accettato per easy e nuova scheda a 12€ al mese e dal 20/11 ho scoperto che l'offerta passava a 10 € al mese e quindi mi hanno fregato, forse posso ancora recedere o visto che la tessera e' arrivata dopo il venti e l'ho attivata dopo il 20 forse riesco a pagare 10 e non 12

piacc2002 ha scritto:
a me mi han chiamato il 17/11 e ho accettato per easy e nuova scheda a 12€ al mese e dal 20/11 ho scoperto che l'offerta passava a 10 € al mese e quindi mi hanno fregato, forse posso ancora recedere o visto che la tessera e' arrivata dopo il venti e l'ho attivata dopo il 20 forse riesco a pagare 10 e non 12
non importa il giorno in cui l'hai attivata ma quello in cui hai sottoscritto l'offerta anche se solo telefonicamente.
La nuova offerta prevede che si paghi 10 al mese fino al 31/08 e poi si passa a 14 al mese.
Come è la tua offerta di preciso? Per ora 12 al mese e poi?

piacc2002 ha scritto:
12€ x 12 mesi e poi si vedra'
Non hai modo di capire quanto ti tocca pagare dopo 12 mesi?
Se rimane 12, non direi che ti è andata così male....

Indietro
Alto Basso