il 26/11/2009, intorno alle 12.30, un'operatrice ha attivato con il mio
consenso l'offerta easypay sulla tessera mediaset premium già in possesso, alla mi esplicita domanda se il servizio sarebbe
stato attivo entro la data odierna (28/11/09), l'operatrice mi ha risposto
inequivocabilmente di si.
Oggi scopro - telefonando a pagamento - che non solo il servizio non è
attivo, ma che mi sarà spedita un'ulteriore tessera mediaset premium non prima del 07/12/2009.
questo è un modo x vendere abbonamenti non certo per dare un servizio chiaro e trasparente a noi clienti
consenso l'offerta easypay sulla tessera mediaset premium già in possesso, alla mi esplicita domanda se il servizio sarebbe
stato attivo entro la data odierna (28/11/09), l'operatrice mi ha risposto
inequivocabilmente di si.
Oggi scopro - telefonando a pagamento - che non solo il servizio non è
attivo, ma che mi sarà spedita un'ulteriore tessera mediaset premium non prima del 07/12/2009.
questo è un modo x vendere abbonamenti non certo per dare un servizio chiaro e trasparente a noi clienti
