Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. E' soltanto una presa terminale con connettore IEC maschio.
Facciamo un po di chiarezza, sulla presa demix deve arrivare un cavo dove c'è miscelato SAT+DTT e deve uscire da un uscita il SAT dall'altra il DTT. Se sulla presa fracarro SPI00 arriva un cavo con segnale SAT+DTT non può demiscelarlo.
Se il cavo della presa SPI00 è direttamente collegata al partitore, contiene il segnale DTT+SAT.
Ad un cavo che trasporta segnali sat/dtt miscelati, puoi collegare indifferentemente un apparecchio ricevente sat oppure dtt senza problemi; vedrai soltanto l'uno o l'altro sistema.
puoi collegare indifferentemente un apparecchio ricevente sat oppure dtt senza problemi; vedrai soltanto l'uno o l'altro sistema.
Si, la PDM00 è una presa demiscelata terminale con uscita TV e uscita Sat. Se il cavo della presa SPI00 è direttamente collegata al partitore, contiene il segnale DTT+SAT.