presenta un amico a sky

mionome

Digital-Forum New User
salve ho un quesito da porvi..:evil5:
pochi giorni fa ho fatto abbonare un amico a sky utilizzando il mio coupon...
come posso sapere se mi è stato riconosciuto lo sconto di 100€ previsto dall'offerta?? è possibile visualizzarlo nella sezione fai da te di skylife?? grazie delle eventuali risposte..

io ho chiesto a contatta sky ed ora attendo...unico modo e' tel a 199 100 400 che io non posso...

mionome ha scritto:
come posso sapere se mi è stato riconosciuto lo sconto di 100€ previsto dall'offerta?? è possibile visualizzarlo nella sezione fai da te di skylife?? grazie delle eventuali risposte..

Scrivi una mail, ma aspetta la prossima settimana. :evil5:

Lo sconto per il proponente non è immediatamente visibile.

mionome ha scritto:
come posso sapere se mi è stato riconosciuto lo sconto di 100€ previsto dall'offerta?? ..
hai letto bene quello che c'è scritto mooooolto in piccolo vicino all'asterisco?
Te lo riassumo:
L'offerta prevede la concessione al nuovo abbonato di un mese gratuito di visione a condizione che (omissis) e al proponente di uno sconto di 100 € :evil5: PER AGGIUNGERE NUOVI PACCHETTI ALL'ABBONAMENTO DA LUI GIA' FRUITO O PER RICHIEDERE UNO O PIU' SERVIZI A SCELTA TRA SKYHD, MYSKY O MULTIVISION :evil5:...
L'importo di 100 € verrà riconosciuto mediante uno sconto in fattura pari a 5 € al mese nei primi 20 mesi dell'abbonamento scelto.

Quindi se non aumenti il costo del tuo pacchetto lo sconto nei 20 mesi successivi:)eusa_naughty:) te lo puoi scordare.

Ultima modifica:
salvuccio ha scritto:
hai letto bene quello che c'è scritto mooooolto in piccolo vicino all'asterisco?
Te lo riassumo:
L'offerta prevede la concessione al nuovo abbonato di un mese gratuito di visione a condizione che (omissis) e al proponente di uno sconto di 100 € :evil5: PER AGGIUNGERE NUOVI PACCHETTI ALL'ABBONAMENTO DA LUI GIA' FRUITO O PER RICHIEDERE UNO O PIU' SERVIZI A SCELTA TRA SKYHD, MYSKY O MULTIVISION :evil5:...
L'importo di 100 € verrà riconosciuto mediante uno sconto in fattura pari a 5 € al mese nei primi 20 mesi dell'abbonamento scelto.

Quindi se non aumenti il costo del tuo pacchetto lo sconto nei 20 mesi successivi:)eusa_naughty:) te lo puoi scordare.

quello di settembre è leggermente diverso

glucapg ha scritto:
quello di settembre è leggermente diverso
questo è quello che mi è arrivato allegato a quel coso che definiscono Magazine relativo al mese di settembre. C'è scritto bello grosso in bianco su sfondo blu:
FINO A 100 € PER TE*!
Per fare più ricco il tuo abbonamento scegliendo tra
...

Quindi anche a me, che ho presentato un amico lunedì 27, se non aggiungo pacchetti o attivo altri servizi non mi scontano nulla? :eusa_naughty:
Bella frgatura; meno male che almeno all'amico il primo mese gratis glielo regalano.

nn dite che quel presenta amcio è una schifezza...magari uno vuole la sua option preferita...e la può avere a metà prezzo

salvuccio ha scritto:
questo è quello che mi è arrivato allegato a quel coso che definiscono Magazine relativo al mese di settembre. C'è scritto bello grosso in bianco su sfondo blu:

quello di agosto prevedeva 100 € di sconto su nuovi paccherti od opzioni (multi, hd, mysky)
quello di settembre prevede o 50 € di sconto sull'abbonamento in corso o 50 € su nuove aggiunte

glucapg ha scritto:
quello di agosto prevedeva 100 € di sconto su nuovi paccherti od opzioni (multi, hd, mysky)
quello di settembre prevede o 50 € di sconto sull'abbonamento in corso o 50 € su nuove aggiunte

hai ragione, avevo scambiato i due depliant.

glucapg ha scritto:

La promozione di settembre la trovo molto più interessante

Indietro
Alto Basso