presenta un amico

daredevil67

Digital-Forum Master
qualcuno sa dirmi se posso utilizzare il "presenta un amico" in aggiunta all'offerta del momento?
grazie

Ti posso rispondere con assoluta certezza che fino al 30 settembre l'offerta presenta un amico era comprensiva (e quindi cumulabile) con l'offerta che prevedeva la visione gratuita di piu' pacchetti al costo del pacchetto mondo fino al 30 novembre.

Ho provato ora dal sito a effettuare una prova di abbonamento ma attualmente la procedura non e' attiva e invita a contattare telefonicamente il 199... per abbonarti, per cui non ho l'assoluta certezza che la cosa sia valida anche per questo mese ma non vedo il motivo di dubitarne.

Magari piu' tardi riprovo e ti dico, peraltro se ti abboni con questa promozione e se non lo fai on-line assicurati che sul contratto ci sia scritto che la promozione con cui ti abboni e' quella "presenta un amico". Te lo scrivo perche' nel mese di agosto ho presentato un amico ma non me l'hanno riconosciuto a causa di un errore del loro rivenditore che ha siglato il contratto del mio amico con un codice di promozione diverso... :sad:

Ovviamente se ti serve un codice sono disponibile ;)
Mauro.

Indietro
Alto Basso