presenta un amico

badboy

Digital-Forum Senior Master
salve ho guardato ovunque ma non sono riuscito a capire una cosa del presenta un amico. per il nuovo abbonato è cumulabile con le promozioni in corso??
e per me che ho un prepagato posso utilizzare i 50 euro aggiungendo un mini pacchetto??
se serve a qualcuno...

a me l'hanno cumulato con lo sconto dei 10€ visto che mi sono abbonato online

badboy ha scritto:
salve ho guardato ovunque ma non sono riuscito a capire una cosa del presenta un amico. per il nuovo abbonato è cumulabile con le promozioni in corso??
e per me che ho un prepagato posso utilizzare i 50 euro aggiungendo un mini pacchetto??
se serve a qualcuno...

mi sa che te non puoi presentare nessuno proprio xkè sei prepagato:eusa_think:

si ci avevo pensato anche io al fatto del prepagato però mi hanno mandato il codice per presentare un amico loro con skylife quindi mi sembra scontato che posso farlo.

vabbè non so se mi daranno i 50 euro di sconto comunque se a qualcuno può servire io ho un tiket... contattatemi in privato

lo so che tutti hanno i ticket, volevo dire che se qualcuno vuole abbonarsi io ho un ticket presenta un amico anche se poi non so se mi verranno riconosciuti i 50 di sconto dato che sono prepagato...

un'altra domanda ... ma il metodo di pagamento si può cambiare in qualsiasi momento??

si il metodo di pagamento si può cambiare...ma non so nel tuo caso mi sa di no

oggi ho scoperto un'altra cosa... provo ad acquistare su primafila e niente non va...poi vedo credito su smart card 0...strano di solito caricano qualcosa quando te la mandano, provo con sms e mi dice errato...allora chiamo e mi dicono che io che sono prepagato posso acquistare solo con sky pass...
direte voi...è ovvio sei un prepagato...peccato che sul contratto e sulla mia pagina personale c'è scritto a caratteri cubitali METODO DI PAGAMENTO BOLLETTINO POSTALE.
allora chiedo se si può cambiare e mi dice la signorina(non molto esperta) di no...
mah...

trovi bollettino postale perchè in fase d stipula è necessario inserire un qualsiasi metodo di pagamento (fittizio) e siccome col prepagato paghi un tot in anticipo ,non dovendo pagare nulla per la tutta la durata dello stesso, nn ha senso mettere dati rid o una carta d credito...da qui il bolllettino!!!
visto che puoi acquistare in ppv solo tramite sky pass e questi acquisti nn vanno in fattura perchè cambiare metodo d pagamento?

tutto esatto...

cmq gente...perchè prima volete un prepagato...e poi volete abbandonare e passare a un abbo normale annuale da pagare ogni mese...va che siete strani

forse perchè il ticket prepagato me lo hanno regalato?? tu che dici??
e poi dove hai letto che IO volevo il prepagato??

badboy ha scritto:
forse perchè il ticket prepagato me lo hanno regalato?? tu che dici??
e poi dove hai letto che IO volevo il prepagato??

se non QUOTO non mi rivolgo a nessuno di particolare

Indietro
Alto Basso