Presentazione di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan su Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M. Daniele

Digital-Forum Friend
C_24_articolo_1712_listatakes_itemTake_0_foto.jpg

Dopo la fugace apparizione in tribuna a San Siro in occasione di Milan-Lecce e l'immediato volo verso il ritiro della sua Svezia per le qualificazioni agli Europei del 2012 è finalmente arrivato il momento che tutti i tifosi rossoneri aspettavano: Zlatan Ibrahimovic è a Milano e questa volta per restarci a lungo.

Primo passo del nuovo numero 11 del Milan sarà la presentazione ufficiale che si terrà giovedì 9 settembre e che Premium calcio seguirà in diretta a partire dalle 14.55. Tanta la curiosità legata all'evento per conoscere tutte le sensazioni di Ibrahimovic a pochi giorni dal suo più che probabile esordio di Cesena. Sarà lo stesso giocatore che abbiamo ammirato non più tardi di un anno fa all'Inter? E come vivrà il rapporto con la su ex squadra e i suoi ex tifosi?
Tutte domande alle quali sarà inevitabilmente sottoposto lo svedese e che avrete il piacere di sentire dalla sua viva voce grazie alle telecamere di Mediaset Premium.

Giovedì 9 settembre, alle 14.55, su Premium calcio

ottimo!:D a livello di presentazioni questa stagione premium calcio non ne perde una:D

r0bykin ha scritto:
Ci sarà anche Robinho ?! ... Grande premium...!!!
io sapevo che venivano presentati insieme, quindi dovrebbe esserci anche lui, magari premium si è concentrata su ibra che ha più risalto mediatico

smilzo94 ha scritto:
io sapevo che venivano presentati insieme, quindi dovrebbe esserci anche lui, magari premium si è concentrata su ibra che ha più risalto mediatico
Si tratta di una conferenza stampa con tutti e tre (c'e' anche Galliani) ;)

Osservazione: il mio ottimo che è stato cancellato era ottimo sul serio.. Immagino sia stato il mio avatar a tranne in inganno ;) sono uno sportivo e mi fa piacere vedere le presentazioni ;)

L'unica cosa che mi spiace è che le presentazioni siano solo quelle del Milan e dell'Inter, mi viene da pensare che lo facciano solo perche' devono metter su collegamenti logisticamente comodi.
Non dico che si debbano mandare in onda tutte le presentazioni, pero' magari una presentazione (il colpo piu' importante) per tutte le squadre principali sarebbe stato bello, che so Burdisso e Borriello alla Roma, Hernanes alla Lazio, Quagliarella della Juve, Cavani al Napoli, etc etc..

per esempio oggi sky manda in diretta alle 13 la presentazione di Sosa e alle 15 quella di Ibra-Robinho, non credo sarebbe chissa' quale sforzo, considerato che comunque mediaset ha gia' nelle città principali una squadra esterna per i servizi sport, no?

oplos ha scritto:
L'unica cosa che mi spiace è che le presentazioni siano solo quelle del Milan e dell'Inter, mi viene da pensare che lo facciano solo perche' devono metter su collegamenti logisticamente comodi.
Non dico che si debbano mandare in onda tutte le presentazioni, pero' magari una presentazione (il colpo piu' importante) per tutte le squadre principali sarebbe stato bello, che so Burdisso e Borriello alla Roma, Hernanes alla Lazio, Quagliarella della Juve, Cavani al Napoli, etc etc..

per esempio oggi sky manda in diretta alle 13 la presentazione di Sosa e alle 15 quella di Ibra-Robinho, non credo sarebbe chissa' quale sforzo, considerato che comunque mediaset ha gia' nelle città principali una squadra esterna per i servizi sport, no?

scusa eh ma se mandassero la presentazione di quel tizio sconosciuto allora sarebbe la fine, premium infatti manda tutto " il meglio del calcio "

era un esempio.. infatti parlavo dei migliori colpi per le squadre maggiori..

ma vedo che la polemica la vuoi creare a tutti i costi, spero che presto ti buttino fuori da questo forum..

Spiro185 ha scritto:
Osservazione: il mio ottimo che è stato cancellato era ottimo sul serio.. Immagino sia stato il mio avatar a tranne in inganno ;) sono uno sportivo e mi fa piacere vedere le presentazioni ;)

Ma un vero tifoso non si perde la presentazione di una new entry specie se del calibro di Ibra e Robinho:D , poi ovvio io seguo le presentazioni della mia squadra del cuore non so te, voglio dire non è che mi guardo anche quelle dell'inter tannto per fare un esempio a caso:lol: ;)

seba86b ha scritto:
scusa eh ma se mandassero la presentazione di quel tizio sconosciuto allora sarebbe la fine, premium infatti manda tutto " il meglio del calcio "

ma il tizio sconosciuto chi sarebbe ?

Premium è una pay TV chiaramente di parte, smettiamola di dire assurdità...

Ragazzi a me è piaciuta molto la presentazione, certo per quanto riguarda la risposta di Robinho alla prima domanda non ci ho capito un c...o perchè il traduttore si è svegliato un pochino in ritardo:lol: , però oltre alla conferenza stampa c'è stata un ulteriore intervista da parte di Pellegatti sia di Robinho che di Ibra, quindi insomma trattamento speciale per noi tifosi rossoneri:D

Però ragazzi alla faccia dell'esclusiva, ma che esclusiva era se l'hanno trasmessa live anche su video.mediaset.it perciò free? :icon_rolleyes::lol:
In pratica questa conferenza è stata trasmessa gratis anche a coloro che non hanno premium perciò non potete dire in questo caso che premium è di parte:D

Ultima modifica:
interista?
comunque anche a me è piaciuta la conferenza su premium calcio anche da interista

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso