Presentazione e consiglio acquisto

vinceremo2002

Digital-Forum New User
Salve
Mi presento mi chiamo Adriano e sono iscritto in questa comunità da non molto,trovo questo forum molto bello ed interessante per tanto spero che mi possiate accettare nella vosra comunità
Comincia a chiedervi un consiglio ho visto una discussione di un iscritto che aveva comperato un Dreambox e aveva paura che fosse stato un Clone.
Io non sapevo nemmeno esistessero dei cloni di Dreambox,sono molto intenzionato a comperare il Dreambox il + bello e accesoriato con dentro tutto quello che si puo mettere.
Mi potete consigliare dove comperarlo e che modello prendere,vorrei che abbia dentro il digitale terrestre con la possibilità di inserire la scheda mediaset di un regolare abbonamento e di un regolare abbonamento SKY.
Inoltre vorrei che abbia la possibilità di inserire un lettore dvd e hard disk.
Questi ultimi mi sembra che si possono inserire,è anche possibile vedere film in formato DIVX? e leggere film da porta USB?
poi alcune potenzialità le conosco.
Grazie rimango in attesa di una vostra risposta,sentiti saluti e complimenti del forum

Comincia a seguire il nuovo thread del DM 8000, li potrai leggere qualche cosa d'interessante in tal senso.

Vedi i decoders sat ormai sono abbastanza avanzati, però non sono dei perfetti dispositivi multimediali.

Leggi un po e magari poni qualche domanda.

ciao

Indietro
Alto Basso